Iscriviti

Gabriele Parpiglia: "Eva Henger ha voluto confrontarsi con Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show"

Gabriele Parpiglia ha parlato della ospitata di Francesco Monte ed Eva Henger al Maurizio Costanzo Show, rivelando anche alcuni retroscena del confronto.

Gossip
Pubblicato il 26 marzo 2018, alle ore 17:11

Mi piace
4
0
Gabriele Parpiglia: "Eva Henger ha voluto confrontarsi con Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show"

Il confronto tra Francesco Monte ed Eva Henger al Maurizio Costanzo Show ha fatto discutere i telespettatori per molti giorni. A causare questa curiosità è stato un selfie scattato da Pio e Amedeo mentre i due “rivali” sorridevano. Questo quindi ha alimentato vari gossip, e molti hanno ipotizzato che tra i due era avvenuta finalmente la tanto attesa pace.

Tuttavia, questa ipotesi è stata immediatamente smentita da Massimiliano Caroletti, il marito di Eva Henger, che con un post su Instagram ha dichiarato che non c’è stata nessuna pace. Questo è stato poi confermato dalla stessa ungherese durante una piccola intervista al tg satirico Striscia la Notizia, diretto da Antonio Ricci e che va in onda su Canale 5.

A parlare di questa vicenda, nelle ultime ore, è stato anche Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha voluto dire tutta la verità su questa vicenda, e durante la propria intervista a Ultime dall’Isola fornisce dei dettagli molto importanti e ancora più preicisi sul confronto tra i due ex naufraghi Eva Henger e Francesco Monte.

Questo dichiara Gabriele Parpiglia nella trasmissione di Mediaset Extra: “Francesco Monte era già previsto come ospite insieme al papà Angelo. È uscita la notizia che Monte sarebbe stato ospite ed Eva ha detto ‘Ci voglio andare anche io!‘. Ha chiesto a Striscia La Notizia di essere ospite del Maurizio Costanzo Show e ben venga, anche perché Monte e la Henger non si incontravano dall’accusa in Honduras”.

Il giornalista comunque resta ancora molto pessimista sul fatto che i due in futuro possano diventare amici: “Io non credo che mai Eva Henger e Francesco Monte diventeranno amici e nemmeno durante la puntata c’è stata una grande pace”. Infine, parla anche del Grande Fratello, dove svela alcuni dettagli molto importanti, e della lite tra il personal trainer Franco Terlizzi e il sensitivo inglese Craig Warwick.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Anche il giornalista Gabriele Parpiglia smentisce la pace tra Eva Henger e Francesco Monte. Non è comunque una novità, poiché i due, sopratutto l'ungherese, attacca il ragazzo ogni qualvolta ne ha l'occasione. Ed è quindi giusto pensare che la moglie di Caroletti approfitti di questa vicenda per apparire in televisione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!