Iscriviti

Gabriele Parpiglia attacca Giulia De Lellis per lo scoop con Andrea Damante: "Ci vuole rispetto”

Gabriele Parpiglia ha attaccato Giulia De Lellis a causa del "tira e molla" mediatico con il suo ex Andrea Damante. Giulia, dal canto suo, infastidita dai paparazzi ha sbottato contro il settimanale "Chi" di Alfonso Signorini. Vediamo nel dettaglio.

Gossip
Pubblicato il 4 luglio 2018, alle ore 14:53

Mi piace
8
0
Gabriele Parpiglia attacca Giulia De Lellis per lo scoop con Andrea Damante: "Ci vuole rispetto”

Dopo giorni di indiscrezioni e paparazzate, finalmente lo scoop di Chi, il giornale di Alfonso Signorini, ha pubblicato le foto su Giulia De Lellis e Andrea Damante “pizzicati” dai paparazzi mentre si scambiavano baci appassionati. Per la gioia dei fan dei Damellis sembra proprio che i due siano ritornati a fare coppia fissa tanto da passare le vacanze insieme.

Inutile dire che tali foto hanno subito fatto il giro del web ancora prima dell’uscita di Chi che, come ben sappiamo, è in edicola con il nuovo numero solamente da oggi mercoledi 4 luglio 2018. Sin da subito infatti, tali indiscrezioni avevano sollevato critiche e polemiche nei confronti della coppia.

Come ben sappiamo Giulia De Lellis, non più tardi di una settimana fa, si era lamentata della foto a tradimento attaccando il giornale di Alfonso Signorini per averla paparazzata in topless: “La prossima volta che avrò voglio di frequentare qualcuno andrò in luoghi privati onde evitare di finire su copertine indesiderate” aveva infatti chiosato la ragazza che oltretutto aveva anche postato una story sul suo profilo Instagram dove aveva dichiarato: “Lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo. Quando e se torneremo insieme ve lo dirò tranquillamente”.

Gabriele Parpiglia, giornalista e braccio destro di Signorini, non ha per nulla gradito questo sfogo e, senza peli sulla lingua, ha attaccato Giulia sottolineando: “Una domanda: ma chi le ha detto che è in copertina? Il fantasma dello scoglio? In copertina c’è una signora della tv, Mara Venier. Lei è uno strillo di cover, la foto piccola per capirci!”. Secondo il giornalista infatti ai Damellis piacerebbe molto far notizia ma non per questo devono permettersi di offendere chi lavora perchè il lavoro è sacro. 

Nel frattempo anche gli ex colleghi di Giulia e Andrea hanno voluto dire la loro su questo “tira e molla” mediatico. Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice di Uomini e Donne,  ha lanciato una frecciatina alla De Lellis insinuando come, per lei, questo scoop sia stato studiato a tavolino: “Belle queste “paparazzate” strapagate e pianificate. Meno male che l’amore è completamente un’altra cosa”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente tutto questo interesse mediatico nei confronti di Giulia e Andrea ha fatto montare la testa ai due che, ad ogni respiro, oltre a prendere un sacco di soldi dagli sponsor si divertono a rendere partecipi i propri fan delle loro avventure. Forse la De Lellis dovrebbe capire che la gente si fa gli affari suoi perchè è lei a spiattellarli ai quattro venti e la sua popolarità è dovuta anche a giornali come Chi e personaggi come Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!