Gabriele Costanzo e la sua dedica d’amore a mamma Maria De Filippi: "Perché noi siamo uno la forza dell’altro"

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ha voluto dedicare alla sua mamma un post molto particolare sul suo profilo Instagram. Vediamo nei dettagli.

Gabriele Costanzo e la sua dedica d’amore a mamma Maria De Filippi: "Perché noi siamo uno la forza dell’altro"

Di Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, si sa davvero poco o addirittura niente, ma da un po’ di tempo sembra che il ragazzo lavori dietro le quinte dei programmi di mamma Maria. Molto attivo sui social pare essere un giovane molto determinato ma soprattutto con un futuro molto brillante davanti.

Proprio sul suo profilo Instagram, Gabriele ha voluto omaggiare Queen Mary postando una fotografia nella quale sorride assieme a lei accompagnando oltretutto il suo post con delle bellissime parole con le quali ha espresso tutto l’amore che un figlio possa provare per un genitore. La sua stima per mamma Maria gli ha fatto esternare tutti i suoi sentimenti e, per la prima volta, glieli ha dedicati con tutto il cuore ma soprattutto davanti a tutti: “Perché noi siamo uno la forza dell’altro”, ha scritto infatti il ragazzo.

Inutile dire che il suo post ha immediatamente ricevuto moltissimi like dai suoi numerosi follower che oltretutto non si sono di certo risparmiati con i commenti: “Bello vedere complicità tra madre e figlio”, “Il vero amore quello indelebile mamma e figlio. Stupendi” e ancora “Sei fortunato ad avere accanto una donna e mamma così….è una donna speciale”. Come ben sappiamo, Gabriele è stato infatti adottato da Maria e Maurizio quando aveva solamente 12 anni ma è diventato a tutti gli effetti il figlio tanto amato e tanto desiderato dei due conduttori.

Anche la stessa De Filippi, ospite a L’Intervista, il programma del marito Maurizio in seconda serata su Canale 5 aveva espresso delle parole bellissime nei confronti del figlio: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele“.

Oggi Gabriele ha 26 anni e segue le orme di mamma e papà nell’agenzia Fascino p.g.t, la società di produzione proprio della famiglia Costanzo-De Filippi. Sicuramente continuerà a lavorare a programmi di successo seguendo le orme di mamma e papà ma tuttavia, continuando a mantenere quella riservatezza che lo ha caratterizzato finora.

Continua a leggere su Fidelity News