Iscriviti

Gabriel Garko si racconta su Gay.tv e smentisce la sua omosessualità

Gabriel Garko, sex simbol e attore molto apprezzato soprattutto dal pubblico femminile, ha voluto raccontarsi sul sito Gay.tv smentendo categoricamente la sua omosessualità.

Gossip
Pubblicato il 27 febbraio 2018, alle ore 13:55

Mi piace
8
0
Gabriel Garko si racconta su Gay.tv e smentisce la sua omosessualità

Considerato da molte donne uno tra gli attori più belli del mondo dello spettacolo, Gabriel Garko, ha rilasciato un’intervista al sito Gay.tv dove in primis ha voluto parlare dei temi che in questi anni pare lo abbiano visto protagonista ossia, la chirurgia estetica e quello sulla sua presunta omosessualità. Attore principale di molte fiction di successo, ma soprattutto apprezzate dal pubblico, lo abbiamo anche potuto ammirare a fianco di Carlo Conti come presenza del Festival di Sanremo 2016.

Appunto per quanto riguarda la sua esperienza sanremese, Gabriel ha voluto sottolineare quanto gli abbiano fatto veramente male le battute pesanti sui presunti ritocchi estetici al viso che l’attore ha sempre smentito di aver effettuato “Quella fu l’unica volta dove mi piegarono davvero le gambe. Fino ad allora, venivo attaccato su tutto, ma mai sull’aspetto esteriore. Era una cosa, forse l’unica, su cui ho sempre pensato di essere inattaccabile”.

Sappiamo bene che a pochi giorni dalla kermesse canora, la villa appena fuori dalla città dei fiori che ospitava proprio Gabriel, esplose per una fuga di gas causando a Garko un forte trauma cranico e qualche escoriazione mentre la stessa proprietaria, purtroppo, morì tragicamente. A stargli accanto in quel periodo difficile, e ancora oggi, la compagna Adua Del Vesco. Dunque, le voci su una sua presunta omosessualità, sono infondate.

Gabriel dichiara di essere molto infastidito da tutti quegli omosessuali che si divertono a puntare per primi il dito verso altri uomini facendoli passare per gay a tutti i costi, come se il fatto di essere appunto omosessuale sia una cosa orrenda. L’importante secondo Gabriel è vivere bene la propria sessualità e proprio per questo si rammarica molto di non essere stato capito, ma anzi abbiano strumentalizzato la sua affermazione riguardo le unioni civili.

Garko voleva solo far intendere che due individui, indifferentemente di che sesso siano, devono e possono fare quello che meglio credono l’importante è che entrambi siano consenzienti, ma soprattutto felici. Purtroppo le sue parole vennero travisate mostrando solo l’ennesima chiusura da parte di Gabriel.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Bravissimo attore Gabriel Garko ha sempre fatto sognare molte donne grazie alla sua bellezza ed inutile dire che all'epoca della sua storia con la Grimaldi molte avevano provato molta invidia per la bella Eva. Dato che la stessa anno scorso ha fatto outing è inevitabile che in molti si siano chiesti se la loro storia fosse solo una farsa per nascondere l'omosessualità dei due ma come abbiamo potuto vedere Gabriel è felice accanto alla sua Adua.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!