Iscriviti

Gabriel Garko: il suo nuovo progetto lavorativo

Il famoso attore torinese Gabriel Garko, a pochi giorni dalla messa in onda dell'ultima puntata della fiction "L'Onore e il Rispetto - Ultimo capitolo", rilascia un'intervista nella quale racconta dei suoi prossimi progetti lavorativi e rivela alcuni suoi difetti.

Gossip
Pubblicato il 17 maggio 2017, alle ore 21:45

Mi piace
7
0
Gabriel Garko: il suo nuovo progetto lavorativo

L’affascinante attore torinese Gabriel Garko, amatissimo progrotagonista della fiction “L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo”, nella quale veste i panni del mafioso siciliano Tonio Fortebracci, si è concesso ad una lunga intervista nella quale rivela i suoi prossimi progetti lavorativi e svela alcuni suoi difetti. Per la gioia di tutti i suoi fan, il sex symbol alcuni giorni fa, si è recato nella sede Mondadori di Segrate, a Milano, per rilasciare una lunga intervista al settimanale di gossip e intrattenimento “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Davanti alla Mondadori, ad aspettarlo c’erano tantissime fan, ansiose di vedere il loro beniamino Tonio Fortebracci, il personaggio che Garko interpreta da 5 stagioni, sin da lontano 2006. Alla redazione del noto settimanale, Garko racconta i suoi prossimi progetti lavorativi che per adesso si concentrano sul mondo teatrale.

In attesa quindi di tornare in televisione e al cinema con nuovi progetti, l’attore piemontese sarà impegnato il prossimo autunno nella tourneè teatrale “Odio Amleto”, uno spettacolo comico con Ugo Pagliai e Paola Gassman. Racconta inoltre il suo grande desiderio di poter interpretare un ruolo drammatico.

Il sex symbol continua poi l’intervista svelando i suoi difetti, tra i quali ammette di essere un tipo molto narcisista e anche un po’ egoista. Tra gli altri suoi difetti, Garko rivela anche il suo odio verso gli specchi, notizia paradossale considerato il suo narcisismo e il fatto di avere uno specchio molto grande nel bagno di casa sua.

L’intervista rilasciata per il settimanale, è stata anche trasmessa in diretta nella pagina Facebook di “Tv Sorrisi e Canzoni”, durante la quale Garko ha avuto modo di scherzare con alcune su fan, che gli scrivevano anche da molto lontano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Gabriel Garko, famosissimo sex symbol torinese si racconta in un lunga intervista per il noto settimanale di gossip e intrattenimento "Tv Sorrisi e Canzoni", al quale rivela i suoi prossimi progetti lavorativi e svela alcuni suoi personali difetti. Racconta di continuare a lavorare nello spettacolo teatrale "Odio Amleto" e di avere fra i suoi più grandi difetti l'essere un po' narcisista.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!