Iscriviti

Gabriel Garko è stufo di dover smentire le voci sulla sua presunta omosessualità

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, Gabriel Garko ha parlato della sua vita affettiva e lavorativa. Allo stesso tempo ha voluto ribadire di essere stanco di smentire le voci sulla sua presunta omosessualità.

Gossip
Pubblicato il 5 dicembre 2018, alle ore 17:38

Mi piace
8
0
Gabriel Garko è stufo di dover smentire le voci sulla sua presunta omosessualità

Gabriel Garko si è concesso una lunga intervista al settimanale Chi, in cui ha svelato le ragioni del suo momentaneo ritiro dalle scene. Il 46enne attore ed ex modello, ha qui confessato di aver avuto necessità di un po’ di tempo per ricaricare le batterie e per poter ritornare più forte di prima.

L’ex di Eva Grimaldi aggiunge che il periodo di riflessione è stato uno stop forzato, necessario per riconquistare la serenità perduta. “Ho trovato una pace interiore che prima tutto sommato non avevo” ha proseguito l’attore cresciuto a Settimo Torinese. Ad aiutarlo in questa ricerca della serenità con se stesso, hanno contribuito alcuni amici ed una serie di letture sul pensiero e sulla fisica quantistica.

Allo stesso tempo ha cercato anche di mettere ordine nella sua vita. Come da lui ribadito, questo periodo è stato utile per riordinare le idee e capire quali siano le priorità. “Ho tagliato via i rami secchi, ho messo virgole dove serviva un punto e vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo”.

Quando si passa poi a parlare delle sue storie d’amore, l’ex modello riconosce di esserne spaventato, soprattutto perché al giorno d’oggi è sempre più difficile capire “se è meglio darsi o egoisticamente ricevere e basta”. Sul punto ribadisce di non essere preoccupato dall’orologio biologico, quello che ci ricorda che il tempo passa e che sarebbe arrivato il momento per sposarsi e avere dei figli. “Compiacere una parte della società, mi dispiace, ma non fa per me”.

E sempre parlando dell’amore, Gabriel Garko non si sottrae dal rispondere ad alcune domande decisamente scomode. Anzi, l’intervista diventa anche l’occasione per mettere a tacere alcune dicerie sul suo conto. In primo luogo smentisce di aver mai avuto delle relazioni create per essere date in pasto ai media. Niente quindi contratti o accordi, ma solo legami sentimentali veri. Anche perché a sua detta, in tutti questi anni le voci strane sul suo conto si sono sprecate. È questo il caso della leggenda metropolitana legata alla sua omosessualità, un falsità che si è ormai stufato di dover smentire.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - In effetti su Gabriel Garko da anni circola la voce che sia un gay. Lui ha più volte smentito, ma questa diceria è talmente radicata da essere considerata una verità. Non è quindi un caso che l’ex modello abbia detto di aver paura della cattiveria dilagante sui social network, uno strumento che nelle mani sbagliate può arrivare a manipolare il pubblico, oltre che a fare molto male alle vittime di bufale e bugie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!