Iscriviti

Franco Terlizzi: "Ecco perché ho lasciato L’Isola dei Famosi"

In tanti si domandano il motivo di Franco Terlizzi di abbandonare L'Isola dei Famosi. La risposta è stata ribadita di nuovo dal personal trainer durante una intervista a Spy.

Gossip
Pubblicato il 6 aprile 2018, alle ore 19:33

Mi piace
4
0
Franco Terlizzi: "Ecco perché ho lasciato L’Isola dei Famosi"

L’abbandono di Franco Terlizzi fa ancora discutere i fans de L’Isola dei Famosi. Nella diretta del 4 aprile di Pomeriggio Cinque si sono fatte più ipotesi, e secondo l’inviata della trasmissione Patrizia Groppelli, il romano sarebbe uscito non per il malore che avrebbe avuto ma per un forte litigio con Amaurys Pèrez, con i due che sarebbero arrivati addirittura alle mani.

Nel numero di Spy però Franco Terlizzi ha confermato il suo malore, rivelando che ha avuto un calo fisico e psichico. Ammette che sarebbe rimasto molto volentieri ancora nel reality show, ma sotto consiglio dei medici ha deciso di abbandonare il gioco. Infatti si pensava addirittura che fosse una cosa legata al proprio cuore.

Il personal trainer non esclude che questo malore sia stato causato da una forte perdita di peso: “Forse ho voluto dimagrire troppo. Ero quello che mangiava meno di tutti. Ho perso trenta chili: quando mi hanno pesato prima di partire il medico mi ha detto che la bilancia segnava 135 chili. Adesso ne peso 105 esatti. Ero quello che mangiava meno di tutti”.

Il romano parla anche degli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi. Ammette di tifare per Gaspare, perché lo ritiene una persona sincera, ma anche per Alessia Mancini ha una forte simpatia. Ribadisce quello che invece ha detto nello studio durante l’intervista di Alessia Marcuzzi: Jonathan Kashanian e Bianca Atzei le due persone più false di quest’anno.

L’esperienza a L’Isola dei Famosi per Franco Terlizzi non è stata una delle più semplici. Accusato di essere omofobo, spesso è stato difeso da suo figlio in studio. Proprio quest’ultimo, approfittando della popolarità che si è creato il padre a L’Isola dei Famosi, potrebbe partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello, che dopo tanti anni viene condotto nuovamente da Barbara D’Urso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Franco Terlizzi ribadisce il fatto di aver abbandonato L'Isola dei Famosi a causa di un malore, dove inizialmente si pensava che la cosa fosse legata al proprio cuore. Se davvero sia così, spero vivamente che ora sia sotto controllo, anche se i dubbi restano ancora tanti sul proprio abbandono a L'Isola.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!