Francesco Totti, la verità sulla presunta notte con Flavia Vento e le foto di Fabrizio Corona

L'ex Capitano della Roma, Francesco Totti, fa chiarezza una volta e per tutte su quanto accaduto anni faa con la showgirl Flavia Vento: ecco tutti i dettagli.

Francesco Totti, la verità sulla presunta notte con Flavia Vento e le foto di Fabrizio Corona

Francesco Totti, l’ex capitano della squadra di calcio della Roma, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rese nel suo libro autobiografico “Un Capitano”, dove tra le tante cose ha anche parlato della presunta notte d’amore con Flavia Vento, che tanto fece clamore anni fa, suscitando le ire della moglie Ilary Blasi. 

Un gossip su cui il celebre calciatore non ha mai voluto fare dichiarazioni, mantenendo sempre un certo silenzio. A distanza di anni però Totti sembra averci ripensato, decidendo così di dire finalmente la verità su quanto sarebbe accaduto con Flavia Vento. I fatti risalgono a poco prima del suo matrimonio con la conduttrice del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip”, quando la Vento rilasciò un’intervista al settimanale Gente svelando il clamoroso scoop, cioè quello di aver trascorso una notte d’amore con il calciatore della Roma a casa sua.

La verità di Francesco Totti

Nella sua recente autobiografia – scritta in collaborazione con Paolo Condò – Totti dà la sua versione. Secondo quanto si legge, quindi i due si sono incontrati per caso ad un evento, a cui però Ilary non aveva partecipato. Come spesso succede in queste occasioni si parla per qualche minuto e poi, si prosegue per continuare a salutare altre persone.

La settimana successiva sono con gli amici al Prado” – scrive Totti nell’autobiografia per poi proseguire con – “quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione“. La ragazza in questione è chiaramente Flavia  Vento.

Secondo la versione di Totti i due si sarebbe salutati e sorrisi da parti molto distanti della sala del ristorante, ma entrambi avrebbero poi fatto ritorno a casa separatamente, quindi molto diverso dalla versione che rese la Vento ai giornali. Versione, quest’ultima, che fece infuriare Ilary Blasi, e che vide anche lìintromissione di Fabrizio Corona. 

Secondo quanto dichiarato da Totti, infatti, Fabrizio Corona avrebbe telefonato a Vito qualche giorno dopo per avvisarlo dell’esistenza di una  seconda parte dell’intervista, più dettagliata, unita ad alcune fotografie compromettenti. Prima di venderle a Gente, l’ex re dei paparazzi propone una opzione di acquisto  a Totti per cinquantamila euro. 

Il fratello di Totti decide autonomamente di pagare per ritirare il tutto, nonostante fosse un evidente bluff e non ci fosse nulla di vero, ma per loro la cosa più importante era rasserenare Ilary Blasi.

Continua a leggere su Fidelity News