Iscriviti

Francesco Monte vuol tornare insieme a Cecilia Rodriguez: "Non ho mai messo un punto alla fine della nostra storia"

Francesco Monte, conclusa la storia con Paola Di Benedetto, ha rilasciato una dichiarazione decisamente disarmante in merito alla sua ex Cecilia Rodriguez.

Gossip
Pubblicato il 16 maggio 2018, alle ore 15:20

Mi piace
9
0
Francesco Monte vuol tornare insieme a Cecilia Rodriguez: "Non ho mai messo un punto alla fine della nostra storia"

Mentre Cecilia Rodriguez afferma che tra un anno vorrebbe metter su famiglia con Ignazio Moser, Francesco Monte, intervistato da Chi, si è lasciato andare ad una confessione intima decisamente sorprendente: “Cecilia ama un altro ragazzo. Metta un punto esclamativo sulla chiusura della nostra storia: da parte sua immagino che sia così. Da parte mia, invece, facciamo un punto interrogativo perché non si sa mai come va a finire. Mi sento uomo ad ammetterlo”. Per la serie se bussasse alla porta le aprirei subito.

La – fasulla? – storia con Paola Di Benedetto, a detta della diretta interessata, si era conclusa anche per i fantasmi del passato dell‘ex tronistaFrancesco nell’intervista ha affermato che sull’Isola ha vissuto una bellissima esperienza con la ex Madre Natura, che è stata importante, poi, quando sono tornati in Italia, ha compreso che il suo cuore non batteva per lei, che non l’amava “Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore” ha chiosato freddamente. Il sospetto che la relazione fosse probabilmente un escamotage pubblicitario ha invaso molti gossippari.

Monte sostiene che la doccia fredda di Cecilia Rodriguez, in diretta tv al GFVip, è stata devastante e che la storia con Paola era, alla fine, un ripiego: “Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi” sottolineando che forse ha commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento ma che in realtà stava soltanto cercando una via di fuga perché sull’Isola, sostiene, di aver principiato un percorso di recupero.

L’ex tronista afferma, senza tanti giri di parole, che quando Cecilia lo ha lasciato nella casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per lui è stato un come lutto e che non percepiva quella sensazione dalla morte di sua madre, una mazzata tremenda.

Cosa dirà la Cecilia in merito? Intanto la sorella di Belen e Ignazio Moser paiono sempre più innamorati e affiatati, a dispetto delle premesse, e intervistati dal settimanale Gente, hanno rilasciato alcune dichiarazioni a conferma del loro amore: “Da quando ho lui accanto, mi sveglio senza brutti pensieri, piena di voglia di vivere e con il sorriso stampato sul viso. Di Ignazio mi piace tutto: il carattere, l’educazione, l’energia. Lo stringerei a me tutto il giorno. ” Cecilia sostiene di trattenersi, perché sa di essere pesante, ma che, del resto, non può farci niente, perchè Ignazio è stupendo e non nutre dubbi su di lui e sulla loro storia tanto che, tra un anno, se si sentirà pronto, le piacerebbe iniziare a pensare a una famiglia. Monte deve farsene una ragione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Era evidente che fra Monte e la Di Benedetto non ci fosse niente, le foto, i loro atteggiamenti, parevano il frutto di una imposizione pubblicitaria. Francesco non ha dimenticato Cecilia che pare estremamente felice assieme al suo Nacho: cose che capitano, quando si perde qualcuno talvolta è proprio il momento che lo si rimpiange e considera.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!