Francesco Monte supera i provini per il Grande Fratello Vip

Per il settimanale "Chi", diretto dal giornalista Alfonso Signorini, l'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte avrebbe superato i provini per il Grande Fratello Vip.

Francesco Monte supera i provini per il Grande Fratello Vip

A settembre inizia il Grande Fratello VIp, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e dal giornalista Alfonso Signorini. Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, per molti sarebbe molto vicino a far parte del cast del Grande Fratello Vip.

Il settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, dichiara che il tronista avrebbe superato il provino in modo egregio. Per avere la sua ufficialità però bisogna limare alcuni dettagli. Questo è ciò che scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini sulla rubrica “Chicche di Gossip: “Francesco Monte è a un passo dalla porta del Grande Fratello Vip 3, mancano solo alcuni dettagli da risolvere”. Per il momento non ci è dato sapere conoscere questi problemi, con il settimanale che chiude il suo articolo domandandosi se questi piccoli cavilli tecnici verranno risolti o meno.

Con questa sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip, Francesco Monte sarebbe il primo personaggio italiano che partecipa a due reality show diversi nello stesso anno.

Come ben sappiamo l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto la possibilità di mettersi in gioco con “L’Isola dei Famosi“. Il pugliese era uno dei favoriti per vincere il reality, ma a causa del canna-gate ha dovuto abbandonare il programma

In una vecchia intervista al magazine di “Uomini e DonneFrancesco Monte aveva dichiarato di volersi mettere alla prova con un altro reality show oltre a L’Isola dei Famosi: “Il mio reality non l’ho fatto e vorrei portare a termine un’esperienza simile. Mi piacerebbe vedere come può reagire Francesco a trent’anni in una circostanza così, facendo un confronto con la mia unica esperienza televisiva che era molto diversa come format”.

Continua a leggere su Fidelity News