Iscriviti

Francesco Monte risponde alle ultime critiche pervenute in seguito all’intervista di Verissimo

L'ex naufrago Francesco Monte ha risposto alle critiche con un post su Instagram, chiarendo il perché si è fatto intervistare dalla trasmissione "Verissimo".

Gossip
Pubblicato il 12 febbraio 2018, alle ore 10:05

Mi piace
3
0
Francesco Monte risponde alle ultime critiche pervenute in seguito all’intervista di Verissimo

Come ben sappiamo, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte si è fatto intervistare da Silvia Toffanin nella trasmissione “Verissimo“. L’ex naufrago sembra aver rilasciato delle dichiarazioni molto importanti, e infatti ha chiesto ai propri fans di seguire la trasmissione per saperne di più sulla vicenda del “droga-gate” con Eva Henger.

Sullo stesso post ha fatto un piccolo commento cercando di evitare le critiche che possono venire dagli haters. Infatti, il ragazzo aveva dichiarato, qualche giorno dopo aver lasciato l’Isola dei Famosi, di non avere nessuna intenzione di prendere parte a degli scontri televisivi. Questa scelta è nata anche dopo il suo confronto con i propri legali.

Infatti le accuse di Eva Henger sul suo conto sono davvero molto pesanti, e Francesco Monte ha lasciato L’Isola proprio per difendersi da questa situazione. Quindi, proprio per questo motivo, l’ex fidanzato di Cecilia Rodrìguez ha rivelato di non voler farte parte di nessun dibattito televisivo. Ma dopo qualche ora, è uscita la notizia che Monte si sarebbe fatto intervistare a Verissimo. Così l’ex tronista ha voluto chiarire la sua posizione.

Questo è il commento sotto al suo post: “Prima che iniziate a parlare a vanvera, ho detto che non avrei fatto scontri in TV. Non ho detto che non avrei mai raccontato la mia”

Non è bastato comunque il post, poiché il ragazzo, anche sotto al commento, ha ricevuto tante critiche e accuse, con alcuni che dichiarano che il ragazzo sta cercando la massima visibilità su questa situazione. Ovviamente l’ex tronista ha tantissimi fans dalla sua parte, che hanno subito difeso il pugliese, e talune persone per farlo hanno citato una parte del suo commento proprio per evitare delle futili polemiche.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - L'intervista di Francesco Monte a Verissimo sta facendo discutere nelle ultime ore, con gli haters che accusano il ragazzo di voler approfittare di questa situazione per farsi vedere. Credo comunque che ognuno può fare ciò che vuole, e si sente di fare questa intervista a Canale 5, che ben venga.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!