Francesco Monte ringrazia i naufraghi e Alessia Marcuzzi per averlo appoggiato

Francesco Monte, assente nella puntata dell'Isola dei Famosi, ha voluto però ringraziare Alessia Marcuzzi e i suoi colleghi naufraghi con un messaggio sulla sua Instagram Story.

Francesco Monte ringrazia i naufraghi e Alessia Marcuzzi per averlo appoggiato

Durante la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2018, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha finalmente voluto mettere un punto al tanto discusso argomento riguardo il canna-gate. Anche se il diretto interessato – Francesco Monte – non era fisicamente presente in studio, ha in qualche modo fatto sentire ugualmente la sua presenza.

Infatti mentre la bella Alessia ascoltava la verità da parte del Capo Progetto Magnolia Honduras e quindi coordinatore dei contenuti dell’Isola dei FamosiAndrea Marchi, l’ex tronista ha voluto dire la sua a mezzo social. Francesco che stava appunto seguendo la puntata del reality ha potuto vedere anche i suoi colleghi naufraghi confermare la versione del Marchi e la sua accusatrice, Eva Henger che, in silenzio, ascoltava il suo verdetto.

“Francesco Monte è tornato in Italia, non si può sparare a zero! Prima di fare delle accuse io ci penso. Voglio avere delle prove vere e non intercettazioni telefoniche. Oppure delle persone che dicono qualcosa a me in studio e poi altro in altre trasmissioni!” con questo Alessia ha voluto far capire che sia l’editore che la produzione le hanno chiesto di parlarne con toni soft proprio perchè si trattava di un caso molto delicato.

La Marcuzzi ha voluto però sottolineare di non voler prendere le parti di nessuno anche se resta convinta che  Eva non si sia comportata bene soprattutto perchè la stessa forse ha sbagliato i modi, i tempi ma soprattutto il luogo della sua denuncia.  Anche gli amici Marco Ferri e Jonathan Kashanian sono subito insorti per difendere l’amico ed ex naufrago Monte mentre gli altri hanno voluto prendere le distanze da quanto dichiarato proprio dalla Henger.

Francesco Monte sulla sua Instagram Story ha postato un messaggio davvero speciale: un cuore accompagnato da tre semplici puntini, una dedica molto particolare per far capire ai suoi amici naufraghi di aver apprezzato il loro aiuto, ma soprattutto il loro atteggiamento riguardo questa delicata vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News