Iscriviti

Francesco Monte potrebbe partecipare ad un nuovo reality, la sua dichiarazione lascia spazio a pochi dubbi

Dopo il famigerato canna-gate, esploso a L'Isola dei Famosi, e il ritiro volontario, Francesco Monte potrebbe partecipare ad un ulteriore reality: la voce girava da tempo.

Gossip
Pubblicato il 8 marzo 2018, alle ore 16:44

Mi piace
14
0
Francesco Monte potrebbe partecipare ad un nuovo reality, la sua dichiarazione lascia spazio a pochi dubbi

Dopo l’nflazionato canna-gate, e il ritiro da L’Isola dei Famosi, Francesco Monte potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip: la forza mediatica dello scandalo che lo ha avvolto non pare placarsi e, dopo aver rivelato la propria visione dei fatti a Verissimo, parteciperà, assieme al padre Angelo, alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show.

L’ex tronista gestisce la posta del cuore nel magazine nuovo di stampa dedicato al programma Uomini e Donne, una fan gli ha chiesto se parteciperà al Grande Fratello Vip: “Ti rispondo sorridendo, l’ho già fatto lo scorso anno e non mi ha portato una grande fortuna. Ma dopo tutto quello che mi è successo ho imparato a rispondere “mai dire mai” ha affermato Francesco.

L’ex fidanzata Cecilia Rodirguez lo ha lasciato in diretta tv durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip: un’esperienza che sicuramente lo ha segnato, la partecipazione all’Isola doveva essere il suo riscatto ma, dopo le aspre accuse di Eva Henger su un suo possibile consumo di marijuana, sappiamo bene come si sono evoluti i fatti.

Per alcuni lo scandalo che lo ha travolto potrebbe compromettere la sua carrieraPatrizia Pellegrino, sulle pagine del settimanale Nuovo, ha commentato la vicenda che la la tocca decisamente da vicino: a causa della droga ha perso un fratello circa diciannove anni fa. Secondo la Pellegrino la carriera di Francesco Monte, nel mondo dello spettacolo, potrebbe essere compromessa, sottolineando che il consumo di marijuana talvolta consegna all’assunzione di sostanze più pesanti. Ha commentato anche il comportamento dell’accusatrice Eva Henger, affermando che lei, al posto suo, si sarebbe consultata prima con la produzione del programma, non avrebbe agito seguendo i propri impulsi. 

Le accuse promulgate da Eva Henger ai danni di Monte potrebbero in effetti essere un’arma a doppio taglio: la pubblicità che ne è scaturita rischia di incasellare l’ex tronista in un ruolo statico dalla difficile distruzione. L’entrata nella casa più spiata d’Italia rappresenta una ghiotta occasione di riscatto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Il Grande Fratello Vip offre un'occasione decisamente diversa da L'isola dei Famosi: le numerose telecamere riprendono 24 ore al giorno i concorrenti ed è complesso celare la realtà dei fatti. Il non detto, non visto, che albeggia su questa edizione de L'isola, non consente di comprendere veramente l'identità dei partecipanti, spesso anche decisamente omertosi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!