Francesco Monte possibile concorrente dell’Isola dei Famosi 2018

Indiscrezione clamorosa gira nelle ultime ore sul web: infatti, dopo il tradimento di Cecilia Rodrìguez, l'ex tronista di Uomini e Donne sarebbe pronto a tuffarsi in questa nuova avventura come naufrago dell'Isola dei Famosi.

Francesco Monte possibile concorrente dell’Isola dei Famosi 2018

Francesco Monte nelle ultime ore sta facendo parlare molto di se, soprattutto da quando ha iniziato a seguire sui propri social network il suo ex cognato Stefano De Martino, scatenando quindi l’ironia del web, anche se la maggior parte degli utenti di Internet appoggiano il ragazzo per la vicenda con Cecilia Rodrìguez, almeno fino a questo momento.

Comunque l’ex tronista di Uomini e Donne vuole dimenticare la sua ex fidanzata, e può farlo grazie ad una grossa opportunità. Infatti questo avvicinamento tra Stefano De Martino e Francesco Monte riguardi anche il campo lavorativo. Infatti secondo il sito di “361Magazine”, diretto da Alfonso Signorini, rivela che entrambi sono vicinissimi ad andare all’Isola dei Famosi, anche se ognuno con un ruolo diverso.

Quindi l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe pronto a rimettersi in gioco dinanzi a tutta Italia, e sempre secondo il sito, ci rivela che Lucio Presta, manager sia di Francesco Monte che di Stefano De Martino, abbia fatto firmare siglare un contratto per andare in Honduras immediatamente dopo a Stefano De Martino.

Così scrive il sito “361Magazine“: “Lucio Presta, manager ed ex ballerino, ha chiuso due contratti importanti per la prossima edizione de L’Isola dei famosi. Si tratta dei due ex cognati: Stefano De Martino e Francesco Monte. È bastato vedere quest’ultimo tradito e lasciato davanti tutta Italia per convincere la produzione. Come premio di consolazione basterà la partecipazione al reality? (…)… Intanto in vista della partenza per l’Isola Monte ha ricominciato a seguire De Martino su Instagram”.

Addirittura nell’articolo si dice che è praticamente fatta per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, e non dice che è probabile una sua presenza in Honduras. Dopo questa notizia, il popolo del web inizia a dubitare anche della parola di Francesco Monte, poiché rivelano che la sitauzione con Cecilia Rodrìguez è stata una montatura per farsi vedere un po’ in tv.

Continua a leggere su Fidelity News