Continua il riserbo da parte di Francesco Monte sulle accuse mosse dalla collega naufraga Eva Henger riguardo il suo presumo acquisto e consumo di marjiuana all’interno della villa in Honduras. L’ex tronista, dopo aver abbandonato spontaneamente il reality, una volta ritornato in Italia, ha preferito tacere sulla vicenda regalando solamente alla bellissima Silvia Toffanin, conduttrice del programma Verissimo, una sua breve intervista.
Proprio a Verissimo, Monte ha rimandato le accuse al mittente dichiarando che tratterà il caso solamente nelle sedi opportune, scelta presa sicuramente per tutelare la sua posizione e, se da una parte Francesco continua a non volersi esporre e sembra, invece, pensare solo all’amore e alla famiglia. Infatti oltre ad attendere il rientro in Italia della bella Paola di Benedetto, l’ex tronista ha svelato su Instagram chi è la vera donna della sua vita.
Dopo aver postato una foto in compagnia di una bellissima bambina, che si presumi essere una sua piccola parente, Monte ha effettivamente commentato “Lei…la donna della mia vita”. Sorridente e tranquillo, Francesco nelle ultime ore, su Instagram, ha anche postato uno scatto ripreso durante uno shooting commentando “Shooting day…vai con la posa seriosa”.
Pare infatti che dopo il suo ritorno in Italia, Francesco si sia dedicato anima e corpo lavoro senza però dimenticare sia la famiglia che gli affetti. Paparazzato dal settimanale Spy, il giornale di Alfonso Signorini in edicola oggi 2 marzo 2018, è apparso molto tranquillo in compagnia del padre Angelo che negli ultimi periodi però sembra aver avuto qualche problemino di salute.
Intanto 1unedì prossimo un nuovo televoto decreterà chi tra Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi potrà rientrare in gioco e se nel caso in cui dovesse uscire proprio la bella madre natura di Ciao Darwin, troverebbe sicuramente ad attenderla fuori dal reality proprio Francesco Monte.
Accedi o registrati per scrivere un commento ed entrare nella community di Fidelity House!
Accedi IscrivitiNon ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!