Francesco Monte in corsa per un altro reality show: l’indiscrezione

Francesco Monte, l'ex concorrente squalificato de "L'Isola dei Famosi"- si preparerebbe per un nuovo programma televisivo, stavolta sulla Rai: ecco i dettagli.

Francesco Monte in corsa per un altro reality show: l’indiscrezione

Francesco Monte, l’ex tronista di “Uomini e Donne” e concorrente squalificato de “L’Isola dei Famosi” – a causa dello scandalo del cannagate -, è tornato a far parlare di sé per alcuni rumors che lo riguardano – e che circolano sempre più insistentemente – circa la sua futura partecipazione ad un nuovo reality, stavolta sulla rete ammiraglia Rai. 

L’ex compagno di Cecilia Rodriguez non sembra aver abbandonato l’idea di continuare, dopo lo scandalo che lo ha travolto a “L’Isola dei Famosi“, a lavorare nel mondo dello spettacolo, in particolar modo in quello dei reality show che, nel bene o nel male, hanno determinato la sua notorietà, diventando così un sex symbol per molte donne. 

Francesco Monte pronto per un nuovo programma

Archiviata la love story con l’ex compagna di avventura a “L’Isola dei Famosi” Paola Di Benedetto, l’ex tronista – stando ad alcune indiscrezioni – è stato avvistato mentre si aggirava nelle immediate vicinanze – e con un look inconsueto – degli studi Rai, dove avrebbe sostenuto un provino – si dice – per il popolare programma “Tale e Quale Show“.

Nelle ultime settimane il gossip nazionale dava quasi per certa la partecipazione di Francesco Monte alla nuova edizione del “Grande Fratello Vip” – dove l’ex tronista potrebbe avere il suo riscatto mediatico -, anche se sono in tanti a scommettere che l’ex tronista opterà per il talent condotto da Carlo Conti, dove potrebbe mettere in pratica le sue passioni, cioè il canto e la recitazione. 

Infatti, non tutti sanno che il giovane pugliese non è nuovo al mondo del cinema, poichè ha avuto modo di partecipare in qualità di attore alla fiction “Furore – Capitolo secondo”, mandata in onda su Canale 5 la scorsa stagione. Ma non è tutto, infatti Monte ha dimostrato le sue capacità canore pubblicando sui suoi profili social diversi video in cui intratteneva i suoi  migliaia di followers, cantando dei pezzi famosi. 

Ora la domanda che tutti si fanno è: Carlo Conti selezionerà Francesco Monte per “Tale e Quale Show”? Per saperlo bisognerà aspettare il 14 settembre prossimo, data d’inizio della nuova stagione del popolare talent show che vede anche la partecipazione in qualità di giurati di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Continua a leggere su Fidelity News