Iscriviti

Francesco Monte ha veramente querelato Eva Henger? Alcune affermazioni non lasciano adito a dubbi

Francesco Monte, l'ex naufrago de L’Isola dei Famosi, protagonista del canna-gate dopo le accuse di Eva Henger, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha decretato la parola fine alla vicenda.

Gossip
Pubblicato il 19 marzo 2018, alle ore 09:19

Mi piace
9
0
Francesco Monte ha veramente querelato Eva Henger? Alcune affermazioni non lasciano adito a dubbi

Francesco Monte, impantanato nelle fumose polemiche a causa del canna-gate portato alla ribalta da Eva Henger, è stato l’ospite a sorpresa – ma neppure tanto, lo sapevamo da tempo – del salotto tv di Silvia Toffanin a Verissimo, assieme a Paola Di Benedetto, la liaison sorta durante l’esigua permanenza a L’Isola dei Famosi, pare procedere egregiamente.

L’ex tronista è stato posto sulla graticola dopo la sfuriata in diretta della Henger che lo accusava di aver acquistato e consumato mariujana in Honduras e di aver messo, in tale modo, tutti i concorrenti in pericolo. Monte ha abbandonato –  volontariamente? –  il reality per potersi difendere dagli attacchi nelle sedi opportune.

Durante la puntata di Verissimo, dopo aver parlato del rapporto che sta nascendo con la ex Madre Natura, la conduttrice ha mantenuto toni soft sul canna-gate, asserendo soltanto: “Spero che tu stia bene e che chiudiamo qui una volta per tutte, tutto, per sempre. Tutto quello che è stato, basta”. Francesco ha sottolineato: “Non c’è più motivo di portare avanti sempre la stessa situazione, se già è stata portata avanti nelle sedi opportune, quindi basta così, è inutile”. La querela pare quindi essere realtà.

Dopo la batosta ricevuta dalla precedente relazione con Cecilia Rodriguez , conclusasi platealmente in diretta al Grande Fratello Vip, pare che l’amore per Paola Di Benedetto sia sbocciato: i due ex naufraghi paiono affiatati ma in molti sui social pensano che la storia sia un escamotage per distogliere l’attenzione dal canna-gate. Paola ha sostenuto che aveva voglia di tornare a casa per riprendere il discorso lasciato a metà in Honduras, affermando che si può pensare che la storia sia forzata, creata apposta per lo share: “invece è nato tutto spontaneamente, in maniera naturale”.

I social, perfidi, non son convinti, affermano che son sono falsi, la classica coppia da business, e che hanno tutti immensa comprensione per Monte che per far dimenticare le canne si accolla Paola. Vedremo ove risiede la verità col tempo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Il canna-gate è stato la motrice di quest'Isola non particolarmente brillante: in molti sostengono che i concorrenti non siano stati scelti adeguatamente, che le attese scintille non potevano esser partorite da personaggi non così carismatici. In effetti all'interno del reality, a parte qualche debole lite, non è accaduto mai niente di così interessante, e se è accaduto non è stato ripreso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!