Iscriviti

Francesco Monte: "Ecco perché non ho fatto sorprese a Cecilia al GFVip"

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, concorrente del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2" svela il vero motivo per cui non ha ancora fatto alcuna sorpresa alla sorella di Belén Rodriguez.

Gossip
Pubblicato il 10 ottobre 2017, alle ore 14:15

Mi piace
6
0
Francesco Monte: "Ecco perché non ho fatto sorprese a Cecilia al GFVip"
Pubblicità

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, finalmente viene allo scoperto e svela il vero motivo per cui non è ancora entrato nella casa di Cinecittà per fare una sorpresa alla sua amata fidanzata Cecilia Rodriguez, che nel frattempo si trastulla e non fa altro che pensare al suo celebre e tanto desiderato – non solo da lei – fidanzato. 

In diversi daytime i telespettatori del “Grande Fratello Vip 2” hanno potuto assistere ai dubbi, alle perplessità, ai crescenti timori della sorella di Belén e Jeremias Rodriguez, che non riesce proprio a darsi una spiegazione sul perché il suo fidanzato, Francesco Monte, non le abbia riservato una sorpresa

Una domanda che si sono posti in tanti anche al di fuori della Casa, che con i loro numerosi commenti hanno invaso i social network tanto da richiedere l’intervento di Francesco per far cessare un gossip sempre più malizioso e negativo, alimentato anche dalle tristi vicende che hanno colpito recentemente un’altra celebre coppia, cioè quella formata dal’attuale concorrente Luca Onestini e la fidanzata Soleil Sorge. 

Nel corso dell’ultima diretta, infatti, Cecilia ha manifestato la preoccupazione che anche lei potesse venire a scoprire in diretta televisiva il tradimento del compagno, ma a farle allontanare per il momento questi brutti pensieri ci ha pensato la sorella Belén, che nella puntata di lunedì 9 ottobre è entrata nella casa di Cinecittà per sostenere ed abbracciare isuoi amati fratelli, Cecilia e Jeremias. 

Sul fatto che Francesco Monte abbia voglia di riabbracciare la sua amata fidanzata non ci sono proprio dubbi, e a sottolinearlo e ribadirlo è lui stesso sui suoi rofili nei principali social network di condivisione, dove si legge: “ancora non mi permettono di entrare nella casa“. Per Francesco, infatti, non poter riabbracciare la sua amata è davvero molto difficile, e sembra che nonostante Monte abbia più volte chiesto alla produzione di poter fare una sorpresa a Cacilia, inrisposta ha ricevuto sempre la stessa frase tipica dei colloqui di lavoro: “Le faremo sapere”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ecco svelato un mistero per il quale milioni di italiani sicuramente non dormivano la notte. E' chiaro che in un programma come il Grande Fratello Vip ci sono delle priorità da dare affinché siano vinte le sfide dell'Auditel. Certo è che la presenza di Francesco Monte, seppur personaggio molto noto ed amato da buona parte del pubblico televisivo, forse non garantirebbe da sola adeguati ascolti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!