Iscriviti

Francesco Monte e Paola Di Benedetto a Temptation Island? L’indizio proviene direttamente dall’ex madre natura

Paola Di Benedetto in un'intervista dichiara di non temere i corteggiamenti delle altre donne verso Francesco Monte. Questo potrebbe essere un indizio per una loro probabile partecipazione a Temptation Island.

Gossip
Pubblicato il 14 aprile 2018, alle ore 11:18

Mi piace
7
0
Francesco Monte e Paola Di Benedetto a Temptation Island? L’indizio proviene direttamente dall’ex madre natura

Anche se Paola Di Benedetto è rimasta poco a L‘Isola dei Famosi, è stata una delle ragazze più chiacchierate di questa edizione. Soprattutto grazie alla storia d’amore che sta vivendo con Francesco Monte, che le ha dato una popolarità mai avuta fino a ora. I due piccioncini per il momento sono solamente nella fase di conoscenza, ma la ragazza si dichiara fiduciosa per un lieto fine.

Per Francesco Monte e Paola Di Benedetto potrebbe esserci anche il “test” di Temptation Island. Molti gossip, negli ultimi giorni, dichiarano che gli autori abbiano contattato l‘ex tronista di Uomini e Donne per partecipare insieme alla ex madre natura di “Ciao Darwin“. Entrambi però non sembrano essere convinti nel partecipare a questa esperienza.

A rivelarlo è stata proprio l’ex di Matteo Gentili, che viene intervistata dal settimanale “Spy”, il giornale ideato da Alfonso Signorini. In realtà la giovane non ha detto molto su questa opportunità: “Se mio papà è geloso, io lo sono di più. Oggi dico che non lo so se accetterei”. Non è un rifiuto totale, quindi c’è ancora speranza per vederli nel reality show.

Interpellata sempre dal giornalista di Spy, Paola Di Benedetto parla anche della ex di Francesco, la modella argentina Cecilia Rodrìguez: “Lei appartiene al passato di Francesco. I sentimenti tra di loro si sono spenti. Che cosa dovrei temere? Nulla: io e lui siamo andati oltre voltando pagina insieme”.

Secondo sempre le ultime voci, che vanno prese comunque con le pinze, gli autori di Temptation Island si sarebbero messi già al lavoro per trovare i nuovi concorrenti per questa nuova edizione. Come spesso accade, pescano da Uomini e Donne. Proprio per questo motivo, sarebbero stati contattati Luca Onestini e Ivana Mrázová e anche Paolo Crivellin e Angela Caloisi. Ma per la conferma, bisogna aspettare ancora.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Di certo con Francesco Monte e la sua nuova fidanzata Paola Di Benedetto la trasmissione farebbe un bel botto di telespettatori. I due ragazzi ,seppure usciti in un modo assai turbolento, sono molto amati dalle ragazzine, che hanno creato su di loro tanti fan club. Ma non è così scontato che accettino.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!