Francesco Monte e Cecilia Rodriguez beccati insieme da Valerio Staffelli

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez beccati insieme durante una cena dall'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli. Che tra i due ci sia un ritorno di fiamma?

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez beccati insieme da Valerio Staffelli

Nuove polemiche per Francesco Monte che, intercettato da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’oro dopo le rivelazioni di Eva Henger su un suo eventuale consumo di marjiuana all’Isola dei Famosi, era a Milano ma non da solo bensì in compagnia della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez che sappiamo benissimo essere invece fidanzata con Ignazio Moser.

L’inviato di striscia la notizia non ha perso tempo e ha subito voluto sapere dall’ex naufrago la sua versione dei fatti sulle accuse mosse nei suoi confronti da Eva Henger e soprattutto un suo parere su come andrà a finire questa storia “Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro. Certo che non l’ho comprata.

Valerio Staffelli ha anche voluto alcune delucidazioni in merito a voci di corridoio che davano il bel Monte come vincitore dell’Isola per poi ritornare tra le braccia dell’appunto ex fidanzata Cecilia Rodriguez che, guarda caso, è stata proprio beccata insieme a lui senza Ignazio a seguito. Francesco, visibilmente seccato ha subito replicato che anche se non stanno più insieme comunque sono rimasti amici e che con queste false affermazioni si vuole solo mettere  in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi.

In questi giorni effettivamente alcuni rumors avevano mormorato di una crisi tra Cecilia e Ignazio subito smentita dai due e su Instagram il bel Moser ha addirittura voluto chiarire una volta per tutte cosa è effettivamente successo quando la sua fidanzata ha mandato un messaggio a Francesco Monte prima che lui partisse per l’Isola “è giusto mantenere rapporti umani con una persona con la quale ha condiviso così tanta vita. Buona giornata a tutti”.

Insomma Ignazio sembra tranquillo di questa amicizia mentre Monte per il momento ha altro a cui pensare e non teme assolutamente che gli altri naufraghi dell’Isola confermino la versione della Henger anzi, non vede l’ora di rivedere Paola di Benedetto con la quale sembra aver iniziato una nuova storia d’amore interrotta purtroppo per causa di forza maggiore.

Continua a leggere su Fidelity News