Iscriviti

Francesco Monte dimentica Paola Di Benedetto e si consola con la modella Ana Moya

Francesco Monte e la modella spagnola Ana Moya sono stati paparazzati insieme ad Ibiza mentre si scambiavano abbracci e baci appassionati. L'ex di Paola Di Benedetto non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Vediamo nel dettaglio.

Gossip
Pubblicato il 4 luglio 2018, alle ore 15:14

Mi piace
7
0
Francesco Monte dimentica Paola Di Benedetto e si consola con la modella Ana Moya

Archiviata la storia con la collega di avventura de L’Isola dei Famosi Paola Di Benedetto, Francesco Monte è stato infatti paparazzato in compagnia di una misteriosa ragazza ad Ibiza. E’ proprio il settimanale Chi, di Alfonso Signorini, a svelarne l’identità che a quanto pare si tratterebbe di Ana Moya, modella molto conosciuta sul web.

Non più tardi di tre anni fa infatti, Ana si classificò tra le finaliste di Veline, il programma di Antonio Ricci e in onda su Mediaset, mentre oggi torna a far parlare di sè per i baci appassionati e gli abbracci scambiati proprio con l’ex tronista sull’isola delle Baleari: “Sotto gli occhi di turisti, italiani e non, Francesco Monte a Ibiza, di fronte al locale Lio, si è lasciato andare tra lunghi baci e coccole con la modella spagnola Ana Moya”  ha riportato il settimanale Chi nella sua rubrica Chicche di Gossip.

La modella oltretutto pare essere molto seguita sui social e sarebbe anche la protagonista principale del suo canale Youtube molto seguito dagli utenti spagnoli. Anche gli utenti del web italiani, in questi giorni, non hanno perso tempo e hanno comunque commentato questa nuova storia in virtù del fatto che lo stesso Monte aveva concluso la storia con Paola Di Benedetto subito dopo che la modella aveva fatto ritorno dall’Honduras.

La stessa Di Benedetto, nell’ultimo periodo, avrebbe deciso di cestinare un invito molto importante da parte di un calciatore famoso che,  nonostante porti una fede al dito, sta tentando in tutti i modi di conquistare il cuore dell’ex naufraga. I numerosi fan dell’ex madre natura sono convinti che Paola infatti, sia ancora innamorata dell’ex tronista e abbia occhi solamente per lui mentre Francesco continua imperterrito con la sua vita.

In molti infatti si stanno chiedendo se i “rapporti congelati” con la sua ex Paola siano dovuti appunto a questo nuovo flirt con la modella spagnola ma per il momento, lo stesso Monte, non non ha né confermato né smentito alcuna storia d’amore. Non ci resta dunque che attendere nuovi gossip per saperne di più in merito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ecco l'ennesima conquista da parte di Francesco Monte per far parlare di sè e avere la visibilità sui più importanti quotidiani di gossip. Dopo essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez, infatti, l'ex tronista sembra passato in sordina e giustamente deve recuperare la fama oscuratagli da Ignazio Moser. Speriamo che quella con la modella spagnola sia una storia vera e non una meteora.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!