Francesco Monte criticato sui social per il suo atteggiamento al Grande Fratello Vip 3

Francesco Monte sembra non piacere per niente ai tantissimi utenti social che, nelle ultime ore, si sono riversati sul web per commentare negativamente il suo atteggiamento brusco e spocchioso nei confronti di Giulia Salemi.

Francesco Monte criticato sui social per il suo atteggiamento al Grande Fratello Vip 3

Il comportamento di Francesco Monte non è passato di certo inosservato e anche questa sera 19 novembre 2018 durante la diretta condotta da Ilary Blasi del Grande Fratello Vip 3 i telespettatori da casa ma soprattutto gli utenti del web si sono letteralmente scagliati contro di lui. Questo perchè anche nei confronti di Giulia Salemi, con la quale l’ex tronista sembra intraprendere una conoscenza molto particolare, Francesco è troppo burbero e maschilista.

Sin dall’inizio della diretta il suo nome infatti è finito in cima ai trend di Twitter e i commenti da parte degli utenti non si sono di certo sprecati anzi, qualcuno ci è anche andato giù pesante soprattutto per le sue ultime dichiarazioni. Molti infatti non riescono a mandar giù il suo considerarsi sempre un uomo all’antica ma soprattutto che osi usare termini molto offensivi e pesanti nei confronti delle donne.

La riprova infatti sono le continue litigate tra lui e la Salemi e proprio per questo motivo anche Lory Del Santo ha voluto in parte consigliare la web influencer svelando che proprio Cecilia Rodriguez ha deciso di lasciarlo perchè la limitava. Dello stesso avviso sembrano essere molte utenti su Twitter che, stanche di tale comportamento, hanno inveito contro il bel ragazzo tarantino.

“Un uomo che definisce esuberante una donna che vuole solo essere libera di dire quello che le passa per la testa non è uomo” si legge infatti su Twitter e ancora “I ragazzi come Francesco Monte sono quelli da evitare sempre e comunque. Il rispetto della libertà altrui è la condizione necessaria” ha chiosato infatti un’utente alquanto infastidita.

Questa sicuramente non è stata una delle serate migliori per l’ex tronista che sicuramente vorrà far sentire le sue ragioni una volta finita la puntata visto che anche Ilary Blasi e Alfonso Signorini lo hanno punzecchiato cercando di capirne di più sul suo rapporto con la web influencer di origini Iraniane.

Continua a leggere su Fidelity News