Iscriviti

Francesco Monte attacca il Grande Fratello e Matteo Gentili

In una intervista rilasciata al settimanale "Chi", Francesco Monte ha deciso di attaccare sia il Grande Fratello che il concorrente Matteo Gentili a causa di alcune dichiarazioni.

Gossip
Pubblicato il 18 maggio 2018, alle ore 15:52

Mi piace
10
0
Francesco Monte attacca il Grande Fratello e Matteo Gentili

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, Francesco Monte, non ha per nulla digerito alcune dichiarazioni rilasciate da Matteo Gentili durante una delle ultime dirette del Grande Fratello. L’ex calciatore ha dichiarato ad Alessia Prete di sapere già che la storia d’amore tra i due doveva durare molto poco.

Questa clip è stata vista in più salse e in tante trasmissioni: in primis è stato fatto notare da Striscia la Notizia che ha chiesto a Barbara D’Urso di chiarire il prima possibile questo avvenimento. La conduttrice ha mostrato il video prima a Pomeriggio Cinque e successivamente ha chiesto il parere a Matteo Gentili durante la diretta del GF.

Francesco Monte non nasconde la propria ira per le dichiarazioni di Matteo Gentili: “Le sembra normale che mandino in onda un audio in cui Matteo Gentili dice: ‘Mi hanno riferito che Francesco e Paola si sarebbero lasciati’, lasciando credere che noi due abbiamo giocato con i sentimenti del pubblico? Ma per favore! Se io fossi stato a casa a guardare il GF forse a quel punto avrei pensato: ‘Bè, Francesco e Paola sono stati davvero poco insieme, magari era tutta una farsa’”.

Ha aggiunto che per mentire su una cosa tanto seria dovresti essere un grande attore: “Come puoi baciare una persona per finta, andare a Vicenza da lei, o far venire lei a Taranto… Sarei stato un falso, un bravissimo attore. E sarei stato un infame se avessi portato avanti la storia, in fondo mi conveniva perché le coppie televisive sono amate”.

Per molti però questa polemica è del tutto inutile. Infatti, durante l’ultima diretta del Grande Fratello, l’ex calciatore ha infatti ammesso di non voler mettere in dubbio la storia d’amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Il chiarimento c’è stato solamente perché chiesto espressamente da Striscia la Notizia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Francesco Monte non rilascia spesso le interviste ma quando lo fa sorprende sempre tutti. In questo caso attacca il Grande Fratello e Matteo Gentili per aver mandato in onda le frasi dell'ex calciatore su una presunta "finzione" tra lui e Paola Di Benedetto. Un'intervista che ritengo inutile, poiché la vicenda era stata già chiarita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!