Iscriviti

Francesca di Temptation Island si difende: "Nella vita reale a me piacciono gli uomini senza carattere"

In questi giorni, dopo la messa in onda delle prime puntate di Temptation Island, si è scatenata una bufera di insulti contro la fidanzata Francesca Baroni. Vediamo come si è difesa la ragazza attraverso i social.

Gossip
Pubblicato il 7 luglio 2017, alle ore 13:51

Mi piace
9
0
Francesca di Temptation Island si difende: "Nella vita reale a me piacciono gli uomini senza carattere"
Pubblicità

L’avventura di Temptation Island, che in estate ha il compito arduo di far sentire il meno possibile la mancanza di programmi come Uomini e Donne, è arrivata alla fine, anche se la registrazione delle puntate non è ancora andata in onda. In questi giorni sono circolate varie notizie sul destino che hanno avuto le varie coppie partecipanti.

Ma, il gossip che ha interessato di più i telespettatori e, soprattutto, gli internauti, è l’evoluzione della storia tra i due fidanzati Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. Ormai è noto a molti che Francesca è arrivata a Temptation Island con un bagaglio fatto di dubbi e incertezze, al contrario di Ruben che ha sempre descritto la ragazza come la sua compagna ideale di vita.

Per questo motivo si sono andati a creare situazioni non proprio piacevoli, causate dai commenti poco felici che Francesca ha rivolto al suo fidanzato, arrivando, in alcuni momenti, a umiliarlo e denigrarlo. Ma ecco che il popolo del web ha preso sotto le sue ali protettrici Ruben, scatenando una guerra di insulti e polemiche contro Francesca. Ora la ragazza rompe il silenzio, e scende in campo per cercare di controbattere tutto questo accanimento contro la sua persona. Cosa che, almeno all’apparenza, risulta molto complicata e ardua.

Attraverso Instagram Stories, Francesca rilascia alcune dichiarazioni che, spera, riescano a far comprendere il suo comportamento al pubblico. Ecco le parole della ragazza: “Premetto che non ho ancora avuto modo di guardare le puntate, i montaggi, ecc. Da alcuni feedback credo che la parte dell’antipatica sia uscita alla grande”. Ha poi precisato: “Ho letto di certe interpretazioni fantastiche. Per esempio, la frase “il fidanzato della mia amica ha l’azienda” è diventata un “Francesca non vuole Ruben perchè è povero”. Che poi ragazze, nella vita reale a me piacciono (proprio come a tutte voi) gli uomini senza carattere, poco intraprendenti e magari anche senzatetto“.

L’attenzione va soprattutto alla frase “nella vita reale”, quasi ad indicare che il programma non rappresenta la vita reale, ma è una finzione. Una difesa che non sembra convincere appieno gli haters di Francesca, che considerano queste dichiarazioni più un voler uscire pulita da una situazione scomoda piuttosto che una presa di coscienza per aver esagerato con gli attacchi verso il ragazzo. Rimane quindi l’unico interrogativo possibile: Ruben ha perdonato Francesca e i due hanno deciso di continuare la loro storia? Rimaniamo in attesa di nuovi indizi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Penso che le dichiarazioni di Francesca Baroni sul fidanzato Ruben Invernizzi siano state molto pesanti e umilianti. Non posso credere che davvero il ragazzo sia potuto passare su tutte le cose che la sua fidanzata gli ha buttato addosso. O, se davvero fosse così, devo arrivare a pensare che Francesca non avesse tutti i torti... c'è un limite a tutto!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!