Francesca Del Taglia, la foto shock dell’ex di "Uomini e Donne" divide il web: "Ecco cos’è davvero un post parto"

Francesca Del Tagli, ex corteggiatrice del celebre dating show condotto da Maria De Filippi "Uomini e Donne", ha pubblicato recentemente una foto posta parto che ha diviso il web: ecco i dettagli.

Francesca Del Taglia, la foto shock dell’ex di "Uomini e Donne" divide il web: "Ecco cos’è davvero un post parto"

Francesca Del Taglia, la popolare corteggiatrice del noto dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”, è tornata a far parlare di sé per una foto shock pubblicata su suoi profili nei principali social network di condivisione, che la ritrae in un momento successivo al recente parto, mettendo in evidenza il suo fisico segnato dalla gravidanza

L’ex protagonista del popolare programma di Canale 5 che ha portato alla ribalta personaggi dello showbiz come Francesco Monte, Andrea Damante e Giulia De Lellis, divenuta da pochi giorni mamma del secondo figlio avuto da Eugenio Colombo con la pubblicazione della sua foto da brividi – corredata da parole altrettanto emozionanti – ha voluto raccontare la verità sulla fase post gravidanza che attraversa una donna, senza alcun iltro, raccontando attraverso le immagini solo la verità, 

Francesca e la foto shock del post parto 

Sono tante le donne che si domandano come possa aver fatto la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, e moglie del principe William, ad apparire perfetta ed in splendida forma a poche ore dal parto, una cosa che ha destato molto clamore, ma che non è sicuramente una cosa comune a tante donne, il cui fisico rimane particolarmente colpito e segnato dagli effetti della gravidanza. 

francesca del taglia post parto

A volere raccontare la verità senza filtri sulla fase post parto che la donna affronta è stata l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Francesca Del Taglia che oltre alla pubblicazione sui social di un’immagine da brivido, ha scritto a corredo un lungo post in cui spiega la sua particolare e forte scelta. 

L’ex corteggiatrice, infatti, inizia col scrivere che ha voluto pubblicare la foto per far sapere atutti cosa sia davvero un post parto, perché siamo sempre più abituati a vedere super donne perfette già dallo stesso giorno del lieto evento, ma la verità non è questa e per molte non è così. “La verità è che ti senti distrutta per il dolore e per la stanchezza” – aggiungendo – “ti senti intrappolata in un corpo che non è il tuo“. 

Parole forti, si, ma che rappresentano pienamente i pensieri e le riflessioni di molte donne che come Francesca hanno subito un taglio cesareo, una cicatrice che se da un lato rappresenterà sempre la gioia più grande per una mamma dall’altro segnerà per sempre il suo corpo. “Tu non sarai più la stessa” – scrive la Del Taglia, aggiungendo – “porterai segni, cicatrici e scoprirari un’altra te“. Insomma, conclude la corteggiatrice con il dire che dobbiamo essere felici di essere donne, con le nostre debolezze, perché quando ci mettiamo il cuore nelle cose che facciamo siamo piùforti dell’uomo.

Continua a leggere su Fidelity News