Iscriviti

Francesca Cipriani spiega la chiusura anticipata del Grande Fratello Vip

Francesca Cipriani sul proprio profilo ufficiale di Instagram ha spiegato i motivi della chiusura anticipata di questa settimana puntata del Grande Fratello Vip.

Gossip
Pubblicato il 5 novembre 2018, alle ore 08:44

Mi piace
5
0
Francesca Cipriani spiega la chiusura anticipata del Grande Fratello Vip

Francesca Cipriani alcuni giorni fa su Instagram ha anticipato di essere una degli ospiti della settimana puntata del Grande Fratello Vip. Il suo obbiettivo era quello di avere un dialogo con Walter Nudo, l’uomo che le ha fatto perdere la testa all’interno della casa. Come hanno potuto notare i fan del reality show, la showgirl non è mai entrata tra le mure di Cinecittà.

Oltre a essere saltata l’ospitata di Francesca Cipriani nel reality show di Canale 5, non si è avuto neanche il tempo di mettere in pratica la doppia eliminazione. Come rivelavano sia i sottitoli di “Pomeriggio Cinque” che le ultime anticipazioni sul web, in questa settima puntata dovevano essere eliminati due concorrenti.

Gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso però di chiudere il tutto verso le 00:40, mentre normalmente il reality show finisce dopo l’una e mezza di notte. Il motivo, come rivelato dalla showgirl Francesca Cipriani su Instagram, è stato il bollettino meteo della Protezione Civile riguardante possibili alluvioni.

L’opinionista di “Pomeriggio Cinque”, Francesca Cipriani, pubblicando una foto durante una sessione di trucco, ha spiegato il motivo di questa assenza nella trasmissione: “A causa del maltempo che ha causato una chiusura anticipata del Grande Fratello Vip, il mio ingresso è stato posticipato alla prossima settimana. Tranquilli, arriverò”. Nelle storie di Instagram ha comunque rivelato che dovrebbe essere ospite nella diretta del 5 novembre.

Il suo sogno è quello infatti di fare la conoscenza di Walter Nudo: “Seguo il Gf Vip anche la notte. Perché c’è un concorrente che mi fa dimenticare di dormire. La sua bellezza è palese, però oltre all’aspetto esteriore c’è molto di più: è un uomo con la ‘u’ maiuscola, è profondo. Mi piace la sua pacatezza, la sua allegria, la solarità. Voglio assolutamente conoscerlo”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Francesca Cipriani ha dovuto rimandare forzatamente la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Ha fatto comunque strano che il reality show è terminato nettamente prima e sinceramente mi son chiesto il motivo, che è stato svelato dalla showgirl in questa puntata. Credo comunque che anche la doppia eliminazione sia stata solamente rimandata

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!