Francesca Cipriani: "Sono stata malmenata dal mio ex"

La Cipriani è stata intervistata, come per gli altri naufraghi arrivati in finale, da Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo. In questo caso parla del suo ex.

Francesca Cipriani: "Sono stata malmenata dal mio ex"

Francesca Cipriani ha completamente diviso il pubblico de L’Isola dei Famosi in due fazioni. Una metà ha amato il carattere “simpatico” della opinionista di Barbara D’Urso, e ha apprezzato soprattutto il suo essere solare, l’altra l’ha bollata come una persona che fingeva.

Nei salotti di Verissimo tuttavia abbiamo potuto vedere una Francesca Cipriani molto più matura, che ha parlato solamente di argomenti più seri: quando a 19 anni ha subito delle molestie da parte del suo ex datore di lavoro. E per la prima volta poi parla di avere avuto un fidanzato molto aggressivo che ha cercato di distruggerla sia psicologicamente che fisicamente.

Anche se ne aveva parlato già suo madre, anche Francesca Cipriani racconta della molestia ricevuta a 19 anni: “Il mio primo datore di lavoro ha tentato di violentarmi, chiudendomi con lui a chiave in negozio verso le otto di sera. Mi sono sentita male e sono svenuta, poi mia mamma quando sono tornata a casa mi ha vista e mi ha portata all’ospedale. L’ho denunciato ed è stato fatto un processo!”.

Nel corso dell’iintervista a Verissimo, rivela altri dettagli del suo passato non proprio belli. Dichiara infatti che uno dei suoi ex fidanzati non si faceva nessun tipo di problema nel picchiarla. Questa vicenda era comunque già conosciuta dal pubblico. Infatti, questo scorcio di vita della Cipriani è stato raccontato da sua madre a Pomeriggio Cinque.

Proprio per questo motivo, la Cipriani ha perso molta fiducia sul suo corpo: “Mi hanno umiliata nel senso che hanno cercato rendermi zero a livello umano, hanno cercato di togliermi il sorriso. Mi stavano convincendo che io non valessi nulla. Non voglio fare la vittima però purtroppo non sono fortunata in amore fino ad oggi”.

Continua a leggere su Fidelity News