Francesca Cipriani, parla la madre: "Mia figlia è stata violentata quando aveva 19 anni"

Perseguitata dai bulli e violentata fisicamente. La madre della vivace naufraga non tace e apre uno squarcio enorme su spiacevoli avvenimenti del passato di sua figlia.

Francesca Cipriani, parla la madre: "Mia figlia è stata violentata quando aveva 19 anni"

Rita De Michele, madre dell’attuale naufraga Francesca Cipriani si è sbottonata con i giornalisti del magazine Spy, in edicola oggi 16 febbraio, in merito a due episodi devastanti che hanno segnato profondamente Francesca Cipriani. L’ex Pupa, oltre ad esser stata vittima dei bulli alle scuole medie, ha subìto molestie sessuali quando era poco più che 18enne.

Rammaricata e con le lacrime agli occhi, la Signora De Michele ha raccontato che gli attacchi di panico di sua figlia sono riconducibili alle insicurezze che quegli episodi le hanno causato. “Subito dopo le superiori, Francesca cominciò a lavorare come commessa in un negozio. Il suo datore di lavoro, che aveva 30 anni e due figli, per lei era come un padre” ha dichiarato.

Prosegue il suo racconto: “Una sera, però, si ritrovò da sola con quest’uomo all’interno del negozio. Verso l’orario di chiusura lui la chiuse dentro e cominciò a metterle le mani addosso e la molestò”. Pertanto non solo bullismo, ma anche molestie fisiche. Una rivelazione spiazzante e del tutto inaspettata, che la stessa Francesca Cipriani non ha mai fatto, nemmeno durante le più importanti interviste della sua vita.

La Signora De Michele ha trovato il coraggio di rivelarlo e di aprirsi su questo argomento, indubbiamente drammatico e straziante per una madre. Una storia dolorosa raccontata da un genitore che sembra abbia voluto mettere una pietra sopra a questo capitolo doloroso della vita di sua figlia. Ma la vita è difficile e sa essere molto impervia e piena di insidie. La Cipriani ha avuto il coraggio di andare avanti, lasciandosi alle spalle le molestie subite.

In merito agli innumerevoli interventi di chirurgia estetica ai quali sua figlia si è sottoposta, la mamma della 33enne è certa: “Ogni volta che va sotto i ferri per un intervento chirurgico mi toglie dieci anni di vita. Mi auguro che sull’Isola cambi idea e che torni con più sicurezza verso se stessa. Anche perché a me piace di più così com’è, senza trucco”.

Continua a leggere su Fidelity News