Iscriviti

Francesca Cipriani non ci sta e si difende dalle parole di Ela Weber: "Non esce certo da Harvard”

Ela Weber durante la sua partecipazione a Pomeriggio Cinque di qualche giorno fa, aveva usato parole molto pesanti nei confronti di Francesca Cipriani. Oggi l'ex pupa ha voluto rispondere alle offese con un post sul suo profilo Instagram.

Gossip
Pubblicato il 22 novembre 2018, alle ore 09:40

Mi piace
5
0
Francesca Cipriani non ci sta e si difende dalle parole di Ela Weber: "Non esce certo da Harvard”

Un botta e risposta al vetriolo quello tra Ela Weber e Francesca Cipriani che in questi giorni sembrano essersi prese in antipatia. L’ex pupa, che abbiamo notato durante la sua sorpresa per Walter Nudo al Grande Fratello Vip 3, ha voluto rispondere alle dichiarazioni molto pesanti rilasciate su di lei dalla Sellerona durante la sua ospitata a Pomeriggio Cinque.

Ela infatti ha etichettato la showgirl come una ragazza poco intelligente mentre la conduttrice Barbara D’Urso ha fatto il possibile per difendere la sua Francesca Cipriani. Quest’ultima non ha perso tempo e ha voluto subito replicare alle parole pesanti di Ela attraverso il suo profilo Instagram.

“La Sig.ra Weber di certo non esce da Harvard. Mi piacerebbe alla luce di alcune dichiarazioni, mostrare il mio voto di maturità ma non devo dimostrare nulla a nessuno se non il rispetto e la sensibilità con la quale sono cresciuta” ha infatti chiosato la Cipriani. Inutile dire che il popolo del web si è immediatamente riversato sul profilo dell’ex pupa schierandosi dalla sua parte e attaccando pesantemente la Weber per il suo atteggiamento.

“Non è mia abitudine fare vanto dei miei trascorsi però forse è il caso che io inizi a dare delle lezioni a queste persone di questi insegnamenti potrebbero trarne grandissimo vantaggio” ha altresì aggiunto Francesca durante il suo lungo sfogo nel suo profilo Instagram. Anche Alessandro Cecchi Paone aveva esagerato sul suo conto ma fortunatamente i due sono riusciti a confrontarsi e a chiarire durante la puntata scorsa di Domenica Live.

Anche Barbara D’Urso ha voluto difendere a spada tratta la sua opinionista dichiarando che Francesca è una bravissima ragazza che però si diverte spesso a vestire in maniera troppo ‘appariscente‘. Il suo interesse per Walter Nudo è vero e sincero e non ci resta che vedere se domani sera l’attore uscirà dalla casa del Grande Fratello e magari ad attenderlo ci sarà proprio l’ex pupa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ela Weber ha usato parole molto pesanti nei confronti di Francesca Cipriani e, pur non conoscendola, non si è fatta scrupoli ad etichettarla come poco intelligente. Francesca dal canto suo ha voluto rispondere attraverso il suo profilo Instagram alle accuse della Sellerona ma quello che sinceramente mi lascia senza parole è la poca solidarietà femminile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!