Francesca Cipriani, nessun malore durante la partita di tennis: "Stavo recitando per Scherzi a Parte"

L'ex naufraga de "L'Isola dei Famosi" Francesca Cipriani alcuni giorni fa ha fatto preoccupare i suoi fan a causa di un malore durante il "Vip Master". Tuttavia rivela che si trattava di uno scherzo.

Francesca Cipriani, nessun malore durante la partita di tennis: "Stavo recitando per Scherzi a Parte"

L’opinionista di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica LiveFrancesca Cipriani ha fatto parlare molto di se in queste ultime ore. La ragazza durante una partita di tennis nel torneo “Vip Master” di Milano Marittima è stata colpita da un lieve malore. Una vicenda che ha ovviamente fatto preoccupare i suoi fan che si sono scatenati immediatamente sui social della showgirl.

Si è ipotizzato che la causa di questo malore fossero i numerosi interventi chirurgici. Francesca Cipriani in una recente intervista ha infatti dichiarato che è passata a una ottava di seno. L’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” non si pone limiti e aggiunge che il suo prossimo obiettivo è quello di arrivare alla nona.

Fortunatamente si scopre che in realtà Francesca Cipriani non ha avuto nessun tipo di malore. La showgirl dopo aver ricevuto migliaia di messaggi dai fan preoccupati ha voluto fare chiarezza sul proprio stato di salute: “Sto benissimo, stavo recitando perché ero complice di uno scherzo per Scherzi a parte, ad ottobre su Canale 5!”.

Questo scherzo quindi è stato realizzato dagli autori di “Scherzi a Parte”, trasmissione di Canale 5 che andrà in onda in prima serata dal mese di ottobre condotto da Paolo Bonolis. Una breve dichiarazione di Francesca Cipriani che è stata sufficiente per tranquillizzare i propri fan preoccupati dalle ultime notizie sul suo conto.

La ragazza, ospite nella trasmissione condotta dalla figlia di Valerio Staffelli su La 5 di nome “Colpi di tacchi“, ha voluto confermare ciò che aveva detto sui social network alcune ore prima: “Durante il Vip Master di Milano Marittima non mi sono sentita male. Ho semplicemente recitato in quanto complice di uno scherzo per Scherzi a Parte che andrà in onda ad ottobre. I fotografi presenti hanno, giustamente, immortalato quel momento e dato la notizia, ma non era come sembrava”.

Continua a leggere su Fidelity News