Francesca Cipriani, l’ex naufraga di nuovo sotto ai bisturi: vuole battere Kim Kardashian

L'ex naufraga de "L'Isola dei Famosi" ed opinionista dei salotti di Barbara D'Urso, Francesca Cipriani, torna sotto i bisturi per nuove operazioni estetiche: ecco i dettagli.

Francesca Cipriani, l’ex naufraga di nuovo sotto ai bisturi: vuole battere Kim Kardashian

Francesco Cipriani, la chiacchierata e sopra le righe opinionista dei salotti di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, è tornata a far parlare di sé per un’indiscrezione che circola in queste ore che la riguarda e che la vorrebbe presto nuovamente sotto ai ferri per rifare una parte importante del suo corpo, facendola così assomigliare molto a Kim Kardashian. 

L’eccentrica ex naufraga dell’ultima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi “L’Isola dei Famosi” – tristemente ricordata per lo scandalo del cannagate, sollevato dopo le accuse di Eva Henger contro l’ex di “Uomini e Donne” Francesco Monte, accusato di aver consumato delle sostanze illecite in albergo in Honsuras prima dell’inizio della fase vera e propria del gioco – è stata recentemente riconfermata nel cast di “Domenica In” e “Pomeriggio Cinque” come opinionista, dove quest’anno ci sarà anche la controversa showgirl ed ex gieffina spagnola Aida Nizar. 

Francesca Cipriani vuole battere Kim Kardashian

Durante il lungo periodo di permanenza a “L’Isola dei Famosi”, la Cipriani ha raccontato a cuore aperto i suoi problemi di insicurezza, che si trascina dalla più tenera età e che ha cercato di compensare utilizzando la chirurgia estetica. Un’ossessione più che una vera necessità che oggi, nonostante il grande seguito di pubblico e di consensi ottenuti durante il reality, sembra però non averla abbandonata. 

Stando ad alcune recenti indiscrezioni riportate dal sito di Roberto D’Agostino “Dagospia“, la Cipriani sarebbe in procinto di ritornare nuovamente sotto ai ferri, stavolta per rifare il suo lato B, per ingrandirlo fino al punto di battere il più celebre personaggio americano Kim Kardashian, nota anche e soprattutto per le accentuate curve del suo lato B. 

In questo percorso di chirurgia estetica la Cipri – così affettuosamente chiamata dalla sua beniamina Barbara D’Urso – non farà certo le cose da sola, ma si farà aiutare dal noto chirurgo estetico Giacomo Urtis, ex naufrago e chirurgo dei vip.

Continua a leggere su Fidelity News