Francesca Cipriani, la naufraga regina del web: è lei la protagonista indiscussa de "L’Isola dei Famosi"?

Francesca Cipriani è la protagonista assoluta della tredicesima edizione del reality show "L'Isola dei Famosi", a confermarlo la quantità di Gif, meme e ironia riservatale sul web.

Francesca Cipriani, la naufraga regina del web: è lei la protagonista indiscussa de "L’Isola dei Famosi"?

Francesca Cipriani, malori a parte, è ad oggi a torto o ragione la protagonista indiscussa del reality show di Canale 5 condotto dalla spumeggiante Alessia Marcuzzi “L’Isola dei Famosi“, catalizzando la morbosa attenzione degli appassionati del reality e dei social  network, che non mancano occasione per commentare con ironia ogni sua più piccola esternazione. 

Da quando la Cipriani è sbarcata sull’Isola dei Famosi – con non pochi problemi dovuti ad un attaccodi panico, o presunto tale, avuto poco prima di lanciarsi in mare dall’elicottero – si sprecano sul web la quantità di meme e commenti ironici sull’opinionista del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, che ha fatto dell’estrosità il suo cavallo di battaglia. 

Francesca Cipriani è la protagonista dell’Isola dei Famosi 2018?

Anche nel corso dell’ultima puntata di lunedì 29 gennaio del celebre reality di Canale  giunto ormai alla sua tredicesima edizione, non si poteva non parlare della Cipriani, che visibilmente provata dalla mancanza di cibo e dai continui malori avuti durante la prima settimana sull’isola, ha partecipato in misura minima alle gare. 

Mara Venier, opinionista insieme a Daniele Bossari della nuova edizione del reality, ha sottolineato il fatto che Francesco Cipriani è ormai diventato il personaggio più seguito, tanto che gli aprrofondimenti spesso irriverenti ed ironici del trio della Gialappa’s Band sono stati concentrati in massima parte sulla naufraga. 

Mentre la madre di Francesca continua la sua battaglia in difesa della figlia, sulla rete spopolano non solo i commenti ironici, ma anche meme e Gif, oltre a dei video, appositamente ritoccati, dello sbarco sull’isola. Tanto basta nell’era digitale e dei social per confermare Francesca Cipriani come se non la Regina del web e dei social network, almeno la protagonista indiscussa de “L’Isola dei Famosi” per regalare perle di divertimento ed ironia, a differenza di ciò che, invece, è stato tolto dallo scandalo della presenza di droga – spinelli – sollevato da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte.

Continua a leggere su Fidelity News