Francesca Cipriani attacca Simone Coccia del GF15: "Mi ha chiesto se volevo sue foto sensuali"

Simone Coccia ci ha provato anche con Francesca Cipriani. L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi infatti ha rivelato che il fidanzato di Stefania Pezzopane le ha inviato alcuni messaggi hot.

Francesca Cipriani attacca Simone Coccia del GF15: "Mi ha chiesto se volevo sue foto sensuali"

Non si placano le accuse su Simone Coccia. Il fidanzato di Stefania Pezzopane infatti nelle ultime settimane è stato accusato di averci provato con più donne durante la sua relazione con l’onorevole. Gli ultimi a entrare nella casa del Grande Fratello per rinfacciargli questo sono state Floriana Secondi, che ha ospitato l’abruzzese nella sua casa per un bel periodo di tempo. Ad avere lo stesso confronto è stata Elena Morali.

L’ex fidanzata di Scintilla invece ha accusato Simone Coccia per la prima volta durante una intervista al settimanale “Vero“. Ha dichiarato infatti che il fidanzato di Stefania Pezzopane ci ha provato con lei circa due anni fa, contattandola su Facebook. Il suo intento era quello di fare alcune fotografie per essere pubblicate sui settimanali di gossip e fare clamore. Tuttavia l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha immediatamente rifiutato questa proposta.

Ad aggiungersi a queste critiche ci pensa Francesca Cipriani. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi già in passato durante una confessione a Pomeriggio Cinque, trasmissione di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, aveva dichiarato di avere ricevuto delle avance da uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello. In quel caso però non fece nessun nome e preferì mantenere il silenzio.

Nella sua intervista al settimanale “Nuovo” Francesca Cipriani ha dichiarato che l’inquilino citato a Pomeriggio Cinque è Simone Coccia Colaiuta: “Mi diceva che avrebbe voluto andare all’Isola dei famosi con me e poi mi ha chiesto se volevo sue foto sensuali ma io gli ho risposto di ‘no’. Mi mandava anche messaggi spinti”.

L’opinionista di Pomeriggio Cinque spera che Simone Coccia abbia messo la testa a posto soprattutto per portare rispetto alla sua compagna Stefania Pezzopane, poiché spera che la coppia possa continuare: “Non so se abbia perso il vizio di fare queste bravate: dopo tanti anni sarà fedele? Io faccio il tifo per loro”.

Continua a leggere su Fidelity News