Floriana Secondi minacciata dai fan di Paola Caruso e difesa da Moreno Merlo

Dopo la lite avvenuta a "Pomeriggio 5" tra Paola Caruso e Floriana Secondi, quest'ultima sembrerebbe essere stata minacciata dai fan della Caruso. In suo soccorso è subito arrivato Moreno Merlo.

Floriana Secondi minacciata dai fan di Paola Caruso e difesa da Moreno Merlo

Floriana Secondi, dopo la pesante lite avuta con Paola Caruso a “Pomeriggio 5” è stata minacciata dai fan di quest’ultima. Il motivo della discussione è stato, come ampiamente prevedibile, Moreno Merlo, ex della Caruso, con il quale ha dato vita ad una vera e propria guerra mediatica fatta di botta e risposta, sia nei salotti di Barbara D’Urso che sui social.

Andando con ordine, durante la puntata del 21 gennaio di “Pomeriggio 5”, sia Paola Caruso che Floriana Secondi erano ospiti. L’intento era quello di parlare della situazione della Caruso e ciò ha dato vita ad una lite super trash tra le due donne. In particolare Paola è esplosa quando Floriana ha iniziato a difendere Merlo.

Floriana e Moreno si conoscono e la Secondi ne ha approfittato per tessere le lodi di colui che a detta della Caruso è un mostro. La polemica è divampata e a quanto pare ha avuto anche degli strascichi. Floriana, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato il video della lite in questione e ha rivelato di aver letto, tra i commenti, alcune minacce provenienti dai fan della Caruso.

La Secondi ha dichiarato: “Mi sembra assurdo. Leggere sotto le mie foto commenti dei sostenitori della Caruso che mi dicono di stare attenta perchè lei ha molti followers giovani che la seguono. Ho capito bene? Sono stata minacciata“. In sua difesa è accorso Moreno Merlo, il quale ha pubblicato una storia Instagram lanciando una frecciatina alla sua ex.

Le parole di Merlo sono state: “Vedere la signora Caruso continuare a parlare di me e di Floriana Secondi asserendo delle nefandezze assurde, mi incute veramente una tristezza infinita“. Insomma la guerra tra Paola Caruso e Moreno Merlo non accenna a placarsi e si è arricchita di un nuovo capitolo che vede coinvolta anche l’ex gieffina Floriana Secondi.

Continua a leggere su Fidelity News