Iscriviti

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, dopo le lacrime a "Vieni da me" la reazione dei fan: "Non cambiate mai"

L'ex gieffino Flavio Montrucchio e l'ex naufraga Alessia Mancini hanno entusiasmato i fan con la loro partecipazione al programma condotto da Caterina Balivo: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 10:17

Mi piace
8
0
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, dopo le lacrime a "Vieni da me" la reazione dei fan: "Non cambiate mai"

Flavio Montrucchio, ex concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello” e conduttore televisivo, e Alessia Mancini, ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”, sono tornati a far parlare di loro dopo le emozioni – e le lacrime – regalate nel corso di una recente partecipazione al nuovo programma condotto da Caterina Balivo “Vieni da me”. 

Un’intervista molto bella, quella che ha rilasciato la coppia nel salotto rosso di Caterina, tra aneddoti inediti, tante risate ma anche tanta e sincera commozione, soprattutto quando una persona del pubblico – Rossella – ha raccontato di quanto sia stato importante ed amato Flavio dal suo caro papà. 

La reazione dei fan dopo l’ospitata in Rai

Flavio Montrucchio è un personaggio da sempre molto amato dal pubblico televisivo, che da quando entrò per la prima volta nella casa del “Grande Fratello” non lo ha mai abbandonato, seguendolo e sostenendolo costantemente. Cosa che non si può invece dire per Alessia Mancini che, dopo la partecipazione al reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi” è stata molto contestata sia dai suoi colleghi naufraghi ma anche dal pubblico a casa.

Nonostante tutte le critiche che la coppia ha ricevuto negli ultimi tempi, Flavio e Alessia appaiono più uniti che mai, ed in un video registrato proprio qualche istatne dopo l’ospitata da Caterina Ballivo la coppia dice: “In verità l’ho nascosto bene, ma non sono io a portare i pantaloni non lui” – parole che trovano l’immediata replica del conduttore – “Lei porta i pantaloni ma io porto l’armatura per sopportarla ogni giorno“.

La simpatia di Flavio e Alessia travalica il rapporto di coppia coinvolgendo anche i fan che subito dopo l’intervento a “Vieni da me” hanno lasciato sui profili soical della coppia tanti commenti belli e positivi, tra i tanti si legge: “Sei stato davvero umile nel programma di Caterina” – ma anche – “Sei un vero signore” – ed ancora – “E pure Alessia le sue lacrime erano sincere” – infine – “Siete la coppia della porta accanto non cambiate mai“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Belli, bravi ed innamorati, anche se sono la rappresentazione di quel detto "i poli opposti si attraggono". Flavio e Alessia, persone diverse che si completano e si arricchiscono delle rispettive diversità, un modo sicuramente intelligente per vivere una storia d'amore, anche se molto impegnativo perché il carattere della Mancini non è proprio facile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!