Iscriviti

Flavio Insinna torna alla conduzione di "Affari Tuoi"?

Dopo le polemiche nate a seguito dei fuori-onda di Insinna nei confronti di una concorrente ad "Affari Tuoi", la Rai aveva deciso di bloccare il programma. Dal web, però, arriva la notizia di un possibile ritorno sia del programma che del conduttore.

Gossip
Pubblicato il 24 marzo 2018, alle ore 09:05

Mi piace
10
0
Flavio Insinna torna alla conduzione di "Affari Tuoi"?

Flavio Insinna potrebbe tornare al timone del programma pre-serale di Rai 1, Affari Tuoi, il programma quiz sui pacchi. La notizia arriva direttamente dal web, sul sito del Giornale.it. Il programma pre-serale di Rai 1 era andato in onda per l’ultima volta il 17 marzo 2017 e dopo quasi anno dallo stop forzato che aveva subito potrebbe tornare sul piccolo schermo con lo stesso conduttore.

Il tg satirico, Striscia la Notizia, ideato da Antonio Ricci aveva scovato dei filmati di alcuni fuori onda, dove il conduttore di Rai 1 rivolgeva delle parole abbastanza pesanti nei confronti di una delle concorrenti durante la puntata. Questi filmati hanno generato una serie di polemiche che sono diventate piano piano virali che hanno messo al tappetto il conduttore di Rai 1, che poi attraverso i suoi profili social ha chiesto scusa per quello che era successo.

Il ritorno di Affari Tuoi con Insinna

La scoperta di questi filmati e il conseguente calo di ascolti ha portato subito la cancellazione immediata del programma pre-serale, prontamente poi sostituito con “I Soliti Ignoti” condotto da Amadeus. Dopo circa un anno “Affari Tuoi” potrebbe tornare con una nuova edizione e la data prescelta sarebbe a marzo 2019.

L’indiscrezione arriva direttamente da magazine e quotidiani on-line. A quanto pare oltre al ritorno del programma ci potrebbe essere anche il ritorno di Flavio Insinna. In molti credevano che il posto sarebbe stato occupato da una come Antonella Clerici o Max Giusti, visto che gli ascolti sono sempre stati alti, durante le loro edizioni.

A questa notizia, chissà come reagirà la redazione di Antonio Ricci, se terrà gli occhi aperti pronti a scovare nuovi filmati shock oppure lascerà in pace Flavio Insinna durante la sua nuova conduzione? Staremo a vedere come si evolveranno i fatti e attenderemo dalla Rai la notizia sull’ufficialità del conduttore per la prossima edizione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Affari Tuoi, come programma pre-serale è abbastanza carino, non lo seguo molto però quelle volte che l'ho visto non è male, ci sono programmi peggiori. Credo che richiamare Flavio Insinna come conduttore sia la scelta meno azzeccata, visto quello che è successo in passato. Ho la sensazione che Striscia la Notizia non si lascerà sfuggire niente se dovesse ritornare Insinna.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!