Flavio Insinna su "L’Eredità": "Sarà Fabrizio Frizzi a dirmi se questa eredità me la sono guadagnata o meno"

Intervistato dal sito "Vanity Fair", il prossimo conduttore de "L'Eredità", Flavio Insinna, ha parlato di Fabrizio Frizzi e della vicenda di "Striscia la Notizia".

Flavio Insinna su "L’Eredità": "Sarà Fabrizio Frizzi a dirmi se questa eredità me la sono guadagnata o meno"

Dal prossimo settembre Flavio Insinna ritorna in tv grazie a “L’Eredità“. La conferma è arrivata durante la presentazione dei palinsesti Rai. Una scelta che non ha entusiasmato la maggior parte dei telespettatori che volevano un altro nome come Marco Liorni. Come se non bastasse a mettere ulteriore carne a fuoco ci pensa “Dagospia“. Secondo il sito Flavio Insinna sarà uno dei più pagati in “Rai” toccando la cifra del milione di euro.

Le polemiche sul web sono ormai inutili poiché Flavio Insinna ha già firmato il contratto per condurre la prossima edizione de “L‘Eredità“. Una grossa responsabilità la sua poiché ritorna nel piccolo schermo con il quiz campione di ascolti più longevo della televisione italiana con oltre 3700 puntate in 17 edizioni.

Per di più questo incarico gli viene offerto in seguito alle forti critiche avvenute a causa della sua sfuriata ad Affari Tuoi. Nella sua ultima intervista rilasciata a “Vanity Fair” ha voluto parlare anche di quel suo periodo buio della vita: ” Non mi sono ancora perdonato. Se non ho trovato la serenità io stesso per primo non capisco perché debbano trovarla gli altri rispetto a quello che ho fatto”.

Successivamente parla anche della responsabilità di sostituire Fabrizio Frizzi: “Condurrò in punta di piedi. Ho molto da studiare, anche se sono un po’ vecchiotto. L’Eredità è tutto un altro programma rispetto ad Affari Tuoi, tutto un altro meccanismo. Sarà Fabrizio a dirmi se questa eredità me la sono guadagnata o meno. Se scuote la testa vuol dire di no. Se farà un sorriso vuol dire di sì. Speriamo di vivere una stagione simpatica, serena, tranquilla”

Infine parla del discorso che ha dedicato a Fabrizio Frizzi durante i suoi funerali a Roma. Il conduttore infatti in quella circostanza aveva letto una lettera struggente. Flavio Insinna rivela che quelle parole erano state già scritte per un’altra occasione ma non si sarebbe mai aspettato che gli sarebbero servite nuovamente.

Continua a leggere su Fidelity News