Flavia Vento critica Alessia Marcuzzi e rivuole Simona Ventura a L’Isola dei Famosi

In un'intervista al settimanale Novella 2000, Flavia Vento ha criticato la conduzione di Alessia Marcuzzi a L'Isola dei Famosi, e dichiara che rivuole Simona Ventura.

Flavia Vento critica Alessia Marcuzzi e rivuole Simona Ventura a L’Isola dei Famosi

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, non sta passando un periodo facile. Viene infatti criticata da molti per come ha gestito la vicenda del “canna-gate” di Eva Henger e Francesco Monte. Oltre al pubblico però, ci sono anche alcuni vip che si ritengono insoddisfatti per l’edizione di quest’anno.

In un’intervista di qualche giorno fa, Flavia Vento a Novella 2000 si lamenta proprio di questo: “Mancano le dinamiche. Mancano incontri e scontri. Non sono nati nuovi amori. I concorrenti non sono personaggi forti. Francesca Cipriani fa molto ridere, ma gli altri sono anonimi. Alcuni di quelli che mi piacevano come Giucas Casella, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, sono fuori”.

La showgirl, sempre durante l’intervista, parla anche del caso canna-gate. Per Flavia Vento, la vicenda all’interno degli studi se ne parlato troppo poco ed esprime un proprio desiderio: “Nella prima serata se ne è discusso meno che in altri programmi. Questo mi porta a dire che sarebbe opportuno che a condurre l’Isola torni Simona Ventura: quando c’era lei le puntate erano movimentate”.

Non è la prima volta che Alessia Marcuzzi rivece delle critiche del genere da altre persone o dal pubblico. Negli ultimi giorni però ha deciso di rispondere, spiegando che non ha bisogno d’imparare come condurre una trasmissione televisiva, anche perché è sul piccolo schermo da venticinque anni. Ma comunque ammette che accetta le critiche.

E queste proprio non mancano. Gli ultimi attacchi provengono da Rocco Siffredi, e in un’intervista ammette che anche nella sua edizione de L’Isola dei Famosi si è fatto uso di canne. Questa ipotesi è stata poi appoggiata da Giulia Calcaterra, che ha aggiunto che in ogni edizione c’è un naufrago che viene protetto più degli altri, e Striscia la Notizia, che continua la sua battaglia contro il programma.

Continua a leggere su Fidelity News