Iscriviti

Flavia Vento critica Alessia Marcuzzi e rivuole Simona Ventura a L’Isola dei Famosi

In un'intervista al settimanale Novella 2000, Flavia Vento ha criticato la conduzione di Alessia Marcuzzi a L'Isola dei Famosi, e dichiara che rivuole Simona Ventura.

Gossip
Pubblicato il 19 marzo 2018, alle ore 11:12

Mi piace
7
0
Flavia Vento critica Alessia Marcuzzi e rivuole Simona Ventura a L’Isola dei Famosi

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, non sta passando un periodo facile. Viene infatti criticata da molti per come ha gestito la vicenda del “canna-gate” di Eva Henger e Francesco Monte. Oltre al pubblico però, ci sono anche alcuni vip che si ritengono insoddisfatti per l’edizione di quest’anno.

In un’intervista di qualche giorno fa, Flavia Vento a Novella 2000 si lamenta proprio di questo: “Mancano le dinamiche. Mancano incontri e scontri. Non sono nati nuovi amori. I concorrenti non sono personaggi forti. Francesca Cipriani fa molto ridere, ma gli altri sono anonimi. Alcuni di quelli che mi piacevano come Giucas Casella, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, sono fuori”.

La showgirl, sempre durante l’intervista, parla anche del caso canna-gate. Per Flavia Vento, la vicenda all’interno degli studi se ne parlato troppo poco ed esprime un proprio desiderio: “Nella prima serata se ne è discusso meno che in altri programmi. Questo mi porta a dire che sarebbe opportuno che a condurre l’Isola torni Simona Ventura: quando c’era lei le puntate erano movimentate”.

Non è la prima volta che Alessia Marcuzzi rivece delle critiche del genere da altre persone o dal pubblico. Negli ultimi giorni però ha deciso di rispondere, spiegando che non ha bisogno d’imparare come condurre una trasmissione televisiva, anche perché è sul piccolo schermo da venticinque anni. Ma comunque ammette che accetta le critiche.

E queste proprio non mancano. Gli ultimi attacchi provengono da Rocco Siffredi, e in un’intervista ammette che anche nella sua edizione de L’Isola dei Famosi si è fatto uso di canne. Questa ipotesi è stata poi appoggiata da Giulia Calcaterra, che ha aggiunto che in ogni edizione c’è un naufrago che viene protetto più degli altri, e Striscia la Notizia, che continua la sua battaglia contro il programma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Critiche da ogni dove per Alessia Marcuzzi. Le ultime provengono da Flavia Vento, che ammette che preferiva la conduzione di Simona Ventura di qualche anno fa. Questo suo desiderio comunque si può avverare, poiché si mormora che la trasmissione ritorna in Rai e verrà condotta proprio dalla ex di Bettarini.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!