Flavia Vento commenta lo scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip

Durante una chiacchierata nella trasmissione "Nemo", la showgirl Flavia Vento ha commentato il duro litigio avvenuto al GF Vip tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona.

Flavia Vento commenta lo scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip

Lo scontro avvenuto giovedì tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip sta facendo, ancora oggi, discutere il web. Durante questa lite la conduttrice ha voluto ricordare all’ex “Re dei Paparazzi” la vicenda di Flavia Vento un mese prima del suo matrimonio con il suo attuale marito Francesco Totti.

L’ex conduttrice de “Le Iene” si riferisce al presunto flirt tra Flavia Vento e Francesco Totti accaduto tredici anni fa, che fu raccontato da Fabrizio Corona sui giornali di gossip. A pochi giorni dal matrimonio tra Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma, la showgirl aveva rilasciato un’intervista dove raccontava di una notte che trascorse con il calciatore romano.

Fabrizio Corona, grazie “all’assist” di Ilary Blasi, ha voluto rincarare la dose durante la sua ospitata al Grande Fratello Vip: “Ci sono persone importanti della televisione che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stron*ata. Io a te ti rovino qua dentro”. Ai tempi comunque Ilary Blasi decise di credere al suo attuale marito, poiché non c’erano le prove che accertavano questo tradimento.

La showgirl Flavia Vento sembra voglia mettere una pietra su questo suo passato. Infatti, intervistata brevemente dal giornalista Enrico Lucci a “Nemo“, inizialmente sceglie la strada del “no comment” e poi dice la sua. In questa circostanza, Flavia Vento loda anche il libro di Francesco Totti, con quest’ultimo che ha comunque smentito nella sua biografia il suo flirt con la showgirl.

Queste sono le parole di Flavia Vento nella trasmissione di Viale Mazzini: “No comment. Che devo dire? Sono passati 13 anni, oggi penso solo a salvare gli animali. Fabrizio Corona o Ilary Blasi? Mi stanno simpatici entrambi. Anche Francesco Totti, che ha scritto un bel libro ultimamente”. La storia però sembra essere ritornata nuovamente in voga, e l’ex “Re dei Paparazzi” ha promesso che nei prossimi giorni rivelerà dei retroscena.

Continua a leggere su Fidelity News