Fiorello, l’annuncio improvviso ha sconvolto tutti: "È la fine, addio…"

Un annuncio clamoroso è arrivato in queste ore, i fan non se lo aspettavano minimamente. Vediamo che cosa è accaduto. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

Fiorello, l’annuncio improvviso ha sconvolto tutti: "È la fine, addio…"

Tutti conoscono in Italia il conduttore e comico Rosario Fiorello. Si tratta di uno degli artisti più importanti del nostro Paese, che viene molto seguito dagli italiani. Fiorello è anche un attore e doppiatore. I suoi programmi condotti su varie emittenti televisivi sono sempre molto seguiti dal pubblico, anche perchè Rosario è capace di incollare la gente al teleschermo grazie alle sue battute e ai suoi momenti esilaranti che riesce come sempre a regalare. 

Ma secondo quanto si apprende in queste ore ci sono novità per quanto riguarda Rosario Fiorello. La situazione per lui sarebbe davvero delicata ed è arrivato un annuncio improvviso che i fan non si sarebbero mai aspettati. Vediamo quindi di seguito, nei prossimi paragrafi, tutti i dettagli della vicenda che sta interessando da vicino Fiorello. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. 

Rosario Fiorello, “Caos nella Rai”

Da quanto si apprende dai media Rosario Fiorello dovrebbe condurre un morning show su Rai 1 nella fascia del mattino che va dalle 7:10 alle 8:00. Il programma, dal titolo “Viva Asiago 10!”, va già in onda su RaiPlay e dopo tre settimane di rodaggio dovrebbe approdare su Rai 1 1 dal 28 novembre.

Ma in quella fascia oraria va già in onda da qualche mese l’edizione mattutina del Tg1, telegiornale diretto da Monica Maggioni e condotto da Senio Bonini e Isabella Romano. Gli ascolti del giornale sono molto bassi, battuti sia da Canale 5 che dalla stessa Rai 3, per cui il consiglio di amministrazione della Rai vorrebbe inserire appunto in quella fascia oraria la trasmissione di Fiorello, capace secondo la direzione di dare ascolti maggiori. 

Carlo Fuortes, amministratore delegato Rai, ha spiegato che “il progetto editoriale è ancora in fase di definizione, compresa la sua collocazione nei palinsesti”. Sarà premura della Rai dare comunicazione circa la collocazione del programma del noto artista nel palinsesto definitivo non appena si sarà deciso dove collocarlo. La testata Dagospia, invece, parlava di un Fiorello molto adirato“Fiorello, incazzato come una biscia, non ha più intenzione di fare il suo show del mattino. Non vuole avere più a che fare né col tg della Maggioni, ispiratrice della rivolta dei giornalisti, né con Rai 1. Fuortes corre ai ripari e cerca una collocazione diversa“ – così aveva scritto il giornale diretto da Roberto D’Agostino. Staremo a vedere come finità quindi questa vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News