Fine della relazione fra Tom Hiddleston e Taylor Swift?

La relazione fra l'attore inglese Tom Hiddleston e la cantautrice americana Taylor Swift è davvero finita? Vediamo cosa dicono i giornali internazionali usciti in queste ore per scoprire la verità!

Fine della relazione fra Tom Hiddleston e Taylor Swift?

E’ stata una delle coppie più discusse di quest’estate 2016 e dopo numerose fotografie e paparazzate in giro per il mondo pare che la paradisiaca relazione fra l’attore inglese Tom Hiddleston e la cantautrice statunitense Taylor Swift sia giunta ormai al termine.

Una notizia circolata in rete in queste ore annuncia la loro separazione dopo solo tre mesi dall’ufficializzazione (che sembrava anche alquanto seria: non molto tempo fa alcuni paparazzi avevano colto i due forse ex-innamorati a casa della madre di lui a conoscere appunto la sua famiglia).

L’attore, attualmente impegnato in Australia per le riprese di Thor 3, pare sia stanco di essere solo l’accompagnatore di lei e, a quanto dicono le fonti, la sua insistenza a rendere pubblica la relazione ha fatto si che lei si sia allontanata e che attenda, in vacanza, al momento in un luogo imprecisato, l’uscita del suo sesto album senza la compagnia del tenebroso Loki.

Pare che Tom Hiddleston abbia espresso varie volte il desiderio di apparire più spesso a eventi pubblici così da incrementare la sua popolarità, cosa che non è andata propriamente a genio alla ragazza che da ben due settimane sembra essersi così allontanta, almeno secondo voci diffuse sia da tabloid americani che inglesi.

Tom Hiddleston avrebbe chiesto così a Taylor Swift d’accompagnarlo ai prossimo Emmy Award, programmati per metà settembre e dove Hiddleston è candidato come miglior attore protagonista per il film “The Night Manager” prodotto da ABC. A questa richiesta, voci di corridoio, affermano che la ragazza avrebbe reagito in malo modo lasciando appiedato il bell’attore inglese.

Dopo incontri romantici in riva al mare, baci sugli scogli di fronte al tramonto e vacanze romane c’è chi giura che la storia sia giunta al capolinea…per la gioia delle fan dell’attore inglese che da sempre ben poco hanno sopportato la presenza della cantautrice.

La Swift sarà soltanto in vacanza o sarà per sempre finita? Non ci resta che attendere metà settembre e scoprire se l’accompagnerà agli Emmy. Nel frattempo restiamo in attesa d’aggiornamenti.

Continua a leggere su Fidelity News