Iscriviti

Filippo Nardi siederà al fianco di Tina Cipollari: posto di tronista per il naufrago che cerca moglie?

Lo scoop rimbomba ovunque: da naufrago de L'Isola dei Famosi a tronista di Maria De Filippi il passo è breve. È il caso di ufficializzare un nuovo tronista alla corte di Uomini e Donne? Ecco ciò che ha confessato lo stesso Filippo Nardi in un'intervista web.

Gossip
Pubblicato il 27 marzo 2018, alle ore 08:33

Mi piace
17
0
Filippo Nardi siederà al fianco di Tina Cipollari: posto di tronista per il naufrago che cerca moglie?

Il popolare blog IlVicolodelleNews.it nelle ultime ore ha svelato una notizia decisamente inaspettata e inverosimile. Tale indiscrezione riguarda il neo eliminato de L’isola dei Famosi ’18 Filippo Nardi, il quale potrebbe essere un nuovo tronista della trasmissione Uomini e Donne. Al quesito posto dal blog di gossip e tv, il 49enne italo-inglese ha replicato affermando che non avrebbe problema alcuno ad andare nel noto programma di Maria De Filippi, alla ricerca di partner, poiché si dichiara single.

Una notizia che immediatamente acceso i pettegolezzi sui social network, lasciando tutti a bocca aperta. Che l’ex gieffino possa veramente diventare un tronista di Canale 5 con questa inverosimile rapidità? In rete la news secondo la quale l’irruento Filippo stia per approdare sul trono al fianco di Tina Cipollari si sta diffondendo a macchia d’olio.

Per l’intervista realizzata in esclusiva per IlVicolodelleNews.it, l’impulsivo Nardi ha confessato che seguiterà ad essere un deejay e produttore musicale per la sua etichetta “Uncle Dog”, sostenendo che non gli dispiacerebbe lanciare pure qualche artista di nazionalità italiana. Insomma l’ex naufrago, dopo esser stato nel reality honduregno, ha le idee decisamente limpide sul suo futuro professionale.

In conclusione, l’affezionato pubblico di Maria De Filippi deve attendere l’arrivo di Filippo Nardi negli studi di Cinecittà? L’irrequieto 49enne italo-inglese sta per sedersi sul Trono over di “UominieDonne”? È stato lo stesso ex naufrago a seminare gli indizi di una sua ipotetica partecipazione al programma Mediaset, dichiarando testualmente:Fare il tronista? Sì, magari! Il problema è che dovrei partecipare al trono Over visto che ho 49 anni… Seguo il programma perché mi fa troppo ridere!”.

Considerando il caratterino sui generis di Filippo Nardi, c’è da aspettarsi un eventuale Trono Over spassoso e scoppiettante, saturo di episodi esilaranti ed esterne audaci. Adesso sta a Maria De Filippi offrirgli l’opportunità di trovare l’amore nel suo Dating Show.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Arriva una grande novità per il veterano pubblico di Uomini e Donne, il quale si sta interrogando su ciò che accadrà nei prossimi giorni negli studi televisivi di Maria De Filippi. L'ex naufrago honduregno Filippo Nardi dovrà destreggiarsi tra audaci e impavide ammiratrici, baci appassionati e dichiarazioni d'amore? La conferma ufficiale o la smentita arriverà chiaramente nelle prossime settimane.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!