Iscriviti

Filippo Nardi attacca Bianca Atzei: "È una stratega" e loda Francesca Cipriani

I due naufraghi, che sembravano andar d'accordo i primi giorni in Honduras, con il tempo hanno incrinato i propri rapporti, come dimostrano queste parole dell'ex gieffino. Ma si spreca con le lodi su Francesca Cipriani

Gossip
Pubblicato il 26 marzo 2018, alle ore 18:03

Mi piace
4
0
Filippo Nardi attacca Bianca Atzei: "È una stratega" e loda Francesca Cipriani

Tra Filippo Nardi e Bianca Atzei i telespettatori de L’Isola dei Famosi avevano nutrito una grande speranza. In tanti infatti non hanno nascosto che volevano vedere una storia d’amore tra i due, poiché erano sempre insieme. Questa affinità è durata solamente le prime settimane, poiché col tempo il loro rapporto è andato scemando sempre di più, fino agli attacchi.

Negli ultimi giorni infatti l’ex gieffino ha dichiarato più volte che la cantante Bianca Atzei non gli sta per nulla simpatica, poiché la vede come una persona molto falsa. Queste parole le ha confermate durante una intervista a “Radio Radio” del 24 marzo, dove ha parlato della propria esperienza a L’Isola dei Famosi.

Giada di Miceli, colei che conduce la trasmissione a “Radio Radio“, ha incalzato più volte Filippo Nardi su L’Isola dei Famosi. Inizia parlando bene di Francesca Cipriani, e su di lei dichiara che è una persona buona, senza cattiveria, e spera vivamente che a trionfare sia lei.

Su Bianca Atzei invece è stato, come ci si poteva aspettare, molto più duro: “Mi stava troppo addosso e nello stesso momento mi sono fatto un po’ lusingare perché fa piacere a chiunque. Mi piacevano le sue attenzioni dopo di che si è rilevata una stratega!” Parole davvero pesanti da parte del disc jockey.

Ormai Filippo Nardi non si risparmia più su Bianca Atzei. Infatti sembrano lontane le notizie di gossip dove si dichiarava che tra i due potesse nascere una vera storia d’amore. Uno dei primi a dichiararlo fu Gabriele Parpiglia con questo tweet sul proprio profilo ufficiale: “Isola, è amore tra Bianca Atzei e Filippo Nardi? Nascerà un amore tra #biancaatzei e #filipponardi? Questione di sguardi… #love #isola”. In allegato aveva pubblicato una foto dov’erano seduti insieme sull’amaca.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Da possibile fidanzamento a litigi. Questa è stata la storia tra Bianca Atzei e Filippo Nardi, con i due che sembravano davvero molto vicini nel compiere qualcosa di serio. Con tutta probabilità, i due non erano le loro anime gemelle, ma entrambi sicuramente avranno delle chance nel prossimo futuro in questo campo

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!