Filippo Magnini e Giorgia Palmas: “Ci sposeremo, il matrimonio sarà in Sardegna”

Nozze in arrivo per la nuova coppia formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Ecco i primi dettagli sul matrimonio, svelati sul nuovo numero di "Chi".

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: “Ci sposeremo, il matrimonio sarà in Sardegna”

Fiori d’arancio per una coppia del mondo dello spettacolo nata da pochissimo, ma che a quanto pare è già pronta per il grande passo. Stiamo parlando di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, rispettivamente ex velina di “Striscia la Notizia” e famoso nuotatore. La notizia del loro matrimonio risulta decisamente inaspettata perchè la coppia sta insieme da poco, sono fidanzati infatti da soli tre mesi. 

La coppia ha deciso di convolare a nozze dopo pochi mesi di fidanzamento e dopo la chiusura di due storie d’amore importanti, chiuse di recente. Filippo Magnini si è lasciato da poco con la nuotatrice Federica Pellegrini con la quale è stato legato per anni, Giorgia Palmas invece si è lasciata con il campione di bike trial ed inviato di “Striscia la Notizia”, il popolare Vittorio Brumotti. Due storie importanti e finite da poco, ma che comunque non hanno impedito alla coppia di credere ancora nell’amore e nel matrimonio.

La notizia è stata ufficializzata da “Chi”, il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, al quale Giorgia Palmas ha rivelato i primi dettagli sulle future nozze con Filippo Magnini, nel nuovo numero da domani in edicola.

“Prima superiamo questa battaglia, poi…Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia“ – ha rivelato l’ex velina ai giornalisti di Chi.

La “battaglia” alla quale si riferisce Giorgia Palmas fa riferimento alla vicenda per cui la procura sportiva avrebbe chiesto otto anni di squalifica per Filippo Magnini. Una grave accusa che ha portato lo sportivo a rifutare la partecipazione già annunciata alla nuova edizione di “Pachino Express”.

All’intervista ha preso parte anche Filippo Magnini, che ha confermato la decisione di sposare la fidanzata: “Giorgia e io” – ha dichiarato lo sportivo –  “siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze”.

Continua a leggere su Fidelity News