Iscriviti

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: baci bollenti confermano la love story

Non ci sono più dubbi: le foto scattate dal settimanale Chi confermano che tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas è scoppiato l'amore. I due si sono fatti immortalare più volte assieme, ed ora anche mentre si baciano.

Gossip
Pubblicato il 28 marzo 2018, alle ore 09:01

Mi piace
5
0
Filippo Magnini e Giorgia Palmas: baci bollenti confermano la love story

In molti speravano che la coppia del nuoto Filippo Magnini e Federica Pellegrini tornassero assieme come era già successo in passato ma, la verità, è che “Re Magno” ha completamente voltato pagina. Un anno fa, quando i due avevano dichiarato per l’ennesima volta che la loro storia d’amore era finita, tutti pensavano che sarebbe stato solamente questione di tempo ed i due campioni si sarebbero riavvicinati ma, questa volta, la porta sembra essere definitivamente chiusa.

A confermare il tutto è lo scatto che il settimanale “Chi” ha immortalato nelle ore scorse dove il pesarese bacia appassionatamente un’altra persona. Chi è la donna che ha saputo far battere nuovamente il cuore al campione Magnini? Stiamo parlando della ben nota Giorgia Palmas.

Tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini è scoppiata la passione

Sfogliando la rivista di Alfonso Signorini si potrà notare che i due sembrano essere ben oltre ad una semplice conoscenza. Inizialmente, quando i due si fecero immortalare assieme per le vie di Milano si pensava solo ad una amicizia, ma poi carezze, attenzioni e baci non han lasciato spazio ad alcun dubbio.

Magnini, che pochi mesi fa ha appeso la cuffia al chiodo dichiarando che si tufferà in piscina solamente per passione, è stato avvistato a Milano sempre più frequentemente nell’ultimo periodo. Nella città lombarda vive l’ex velina e sicuramente l’assidua presenza di Filippo conferma le voci sul flirt tra i due. In entrambi i profili social non appaiono foto che potrebbero essere la ciliegina sulla torta, ma le foto che saranno visibili sul settimanale “Chi” in edicola da domani confermano perfettamente che tra i due c’è passione e forse già amore. 

Entrambi escono da una storia importante, Magnini da quella con Federica Pellegrini e la Palmas dalla relazione con Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia. Da non dimenticare inoltre che Giorgia vive a Milano con la figlia, avuta dalla storia con l’ex calciatore Davide Bombardini.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Dèsirèe Dalla Fontana

Dèsirèe Dalla Fontana - Tutti speravano in un ritorno di fiamma tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini ma si sa che spesso le cose non vanno come si vorrebbe. I due ci hanno provato più volte, ma ora è definitivamente finita. Bene che Magnini abbia trovato un'altra persona, chissà come l'avrà presa la divina del nuoto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!