Filippo Magnini e Giorgia Palmas: baci bollenti confermano la love story

Non ci sono più dubbi: le foto scattate dal settimanale Chi confermano che tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas è scoppiato l'amore. I due si sono fatti immortalare più volte assieme, ed ora anche mentre si baciano.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: baci bollenti confermano la love story

In molti speravano che la coppia del nuoto Filippo Magnini e Federica Pellegrini tornassero assieme come era già successo in passato ma, la verità, è che “Re Magno” ha completamente voltato pagina. Un anno fa, quando i due avevano dichiarato per l’ennesima volta che la loro storia d’amore era finita, tutti pensavano che sarebbe stato solamente questione di tempo ed i due campioni si sarebbero riavvicinati ma, questa volta, la porta sembra essere definitivamente chiusa.

A confermare il tutto è lo scatto che il settimanale “Chi” ha immortalato nelle ore scorse dove il pesarese bacia appassionatamente un’altra persona. Chi è la donna che ha saputo far battere nuovamente il cuore al campione Magnini? Stiamo parlando della ben nota Giorgia Palmas.

Tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini è scoppiata la passione

Sfogliando la rivista di Alfonso Signorini si potrà notare che i due sembrano essere ben oltre ad una semplice conoscenza. Inizialmente, quando i due si fecero immortalare assieme per le vie di Milano si pensava solo ad una amicizia, ma poi carezze, attenzioni e baci non han lasciato spazio ad alcun dubbio.

Magnini, che pochi mesi fa ha appeso la cuffia al chiodo dichiarando che si tufferà in piscina solamente per passione, è stato avvistato a Milano sempre più frequentemente nell’ultimo periodo. Nella città lombarda vive l’ex velina e sicuramente l’assidua presenza di Filippo conferma le voci sul flirt tra i due. In entrambi i profili social non appaiono foto che potrebbero essere la ciliegina sulla torta, ma le foto che saranno visibili sul settimanale “Chi” in edicola da domani confermano perfettamente che tra i due c’è passione e forse già amore. 

Entrambi escono da una storia importante, Magnini da quella con Federica Pellegrini e la Palmas dalla relazione con Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia. Da non dimenticare inoltre che Giorgia vive a Milano con la figlia, avuta dalla storia con l’ex calciatore Davide Bombardini.

Continua a leggere su Fidelity News