Iscriviti

Filippo Contri e Lucia Orlando del Grande Fratello 15 parlano del loro amore: "È come se stessimo insieme da sempre"

Durante l'ultima edizione del Grande Fratello Nip è nata la coppia formata da Filippo Contri e Lucia Orlando. I due, come rivelato a Novella 2000, stanno continuando la loro storia dopo il reality show.

Gossip
Pubblicato il 30 agosto 2018, alle ore 09:43

Mi piace
3
0
Filippo Contri e Lucia Orlando del Grande Fratello 15 parlano del loro amore: "È come se stessimo insieme da sempre"

Una delle coppie del Grande Fratello 15, il reality show condotto da Barbara D’Urso, è quella formata da Filippo Contri e Lucia Orlando. In tanti avevano dei dubbi sulla loro storia d’amore e anche nella casa la loro relazione era iniziata in salita. Proprio per questo motivo il web aveva dei dubbi su un proseguimento dopo la fine del programma

I due però sono più affiatati che mai, e da poco hanno festeggiato i quattro mesi di fidanzamento. Nella loro ultima intervista rilasciata a “Novella 2000″ entrambi mostrano grande entusiasmo per questa storia d’amore e parlano proprio dei loro progetti futuri insieme. Al settimanale parlano anche dei loro sogni lavorativi e dei lavori che stanno svolgendo in questo momento.

In questa intervista Filippo Contri inizia proprio parlando dei loro progetti futuri: “La nostra storia sta crescendo, è come se stessimo insieme da sempre. Ancora non conviviamo ma Lucia dorme spesso a casa mia e stiamo facendo dei piani per il futuro, senza fretta. Ci sono dei progetti che ci riguardano e che inizieranno a settembre”.

E spiega di come si sia meravigliato di essersi trovato d’accordo con Lucia Orlando una volta finita la trasmissione: “L’unica cosa che mi ha stupito della nostra storia è che una volta fuori dal reality ci siamo trovati bene come se fossimo sempre stati insieme. Non abbiamo avuto problemi. Io e Lucia abbiamo la stessa visione della vita e della nostra relazione”.

Nel finale della loro intervista parlano dei lavori che attualmente svolgono. Filippo Contri lavora in una società di consulenza, mentre Lucia Orlando era impiegata come commessa e sta valutando se rientrare o aspettare. Il sogno di entrambi resta il mondo dello spettacolo, ma rivelano di non farne un dramma se i loro desideri non si realizzassero.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La storia d'amore tra Filippo Contri e Lucia Orlando, contro ogni totale aspettativa, sta ancora durando. I due sembrano ancora molto affiatati e promettono che da settembre inizieranno a lavorare ad alcuni progetti insieme. Il mio pensiero in quel caso è andato subito al matrimonio, anche se i tempi sono prematuri.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!