Iscriviti

Filippo Contri e Lucia Orlando del GF15 passano la notte insieme ma non si dichiarano innamorati

La coppia formata da Lucia Orlando e Filippo Contri sta durando anche dopo il Grande Fratello. La prova arriva sulle Instagram Stories di entrambi i ragazzi.

Gossip
Pubblicato il 7 giugno 2018, alle ore 09:37

Mi piace
5
0
Filippo Contri e Lucia Orlando del GF15 passano la notte insieme ma non si dichiarano innamorati

Il Grande Fratello è terminato il quattro di giugno e ha visto vincitore Alberto Mezzetti. Quindi tutti gli inquilini hanno avuto la possibilità di andare a riabbracciare i loro cari dopo una esperienza durata circa due mesi. Alcuni rapporti sembrano destinati a durare come quello di Filippo Contri e Lucia Orlando poiché, come dimostrano le foto su Instagram, hanno passato la notte insieme.

Per il momento Filippo Contri e Lucia Orlando stanno mostrando un affiatamento che ha spiazzato anche il pubblico da casa. Il superbono infatti ha tatuato anche il nome della ragazza sul piede. Lucia lo ha scoperto solamente due giorni fa e sembra al settimo cielo per il gesto compiuto da Filippo.

Il risveglio di entrambi i ragazzi è documentato sulle loro Instagram Stories. Il primo a postare è Filippo Contri che scrive: “Il sole vince sempre”. Lucia dopo qualche minuto risponde: “Risvegli” e non fa mancare i cuoricini. Successivamente sempre la Orlando avvisa i propri fans che il suo “amore” la sta portando a pranzo fuori a Roma Nord.

Successivamente i due ragazzi sono ospiti di Pomeriggio Cinque. A dubitare di questa storia d’amore ci pensa Karina Cascella: “La verità è che avete detto una parola troppo importante, si è parlato di amore nel filmato ma io non lo vedo. Lui lo vedo molto furbo, dopo trenta giorni vissuti con una enfasi importante tu non ti puoi tatuare il nome suo… so che la tua mamma si chiama così ed hai voluto strumentalizzare questa cosa, se non si chiamava così non te lo tatuavi”.

Il ragazzo però non ci mette molto tempo a rispondere a Karina Cascella dichiarando che per commentare le storie d’amore bisogna viverle, ma conferma che per il momento non c’è amore tra i due. Anche Lucia Orlando ripete di non essere innamorata di Filippo e afferma che è passato poco tempo prima di fare una dichiarazione del genere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Per il momento la storia tra Filippo Contri e Lucia Orlando sta durando anche dopo il Grande Fratello. I due infatti sono in forte sintonia e su Instagram stanno mostrando tutta la loro felicità. I due non si dichiarano innamorati ma sembra che ci siano le basi per fare qualcosa di serio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!