Filippo Bisciglia ringrazia tutte le coppie di Temptation Island con un messaggio molto commovente

Filippo Bisciglia, conduttore storico del reality targato Mediaset e Canale 5, ha voluto postare sul suo profilo Instagram un messaggio speciale per tutte le coppie protagoniste di questa sesta edizione di Temptation Island.

Filippo Bisciglia ringrazia tutte le coppie di Temptation Island con un messaggio molto commovente

Sono ormai sei lunghe edizioni che Filippo Bisciglia, reclutato e confermato da Maria De Filippi, conduce il reality estivo Temptation Island. Anche quest’anno ha appena portato a termine una nuova edizione e, possiamo dirlo, con molto successo visto che gli ascolti hanno battuto tutti i record.

A quanto pare dunque, la trasmissione estiva targata Mediaset e Canale 5 continua a ricevere numerose soddisfazioni e, anche la puntata de “il meglio di Temptation Island” andata in onda ieri sera lunedì 6 agosto 2018 ha portato a casa un successo già annunciato. Filippo Bisciglia, che tutti conosciamo oltre che per essere il bravissimo conduttore del reality anche per essere un ex gieffino nonchè fidanzato di Pamela Camassa, ha voluto postare sul suo profilo Instagram un messaggio speciale per tutte le coppie protagoniste di questa sesta edizione.

“È difficile spiegare ciò che provo per voi. È difficile spiegare il rapporto che si instaura tra di noi, spiegare i momenti vissuti insieme. È difficile a volte far capire le vostre scelte agli altri, ai nostri compagni di viaggio che ci seguono da casa” ha scritto infatti Filippo sotto ad un selfie che lo ritrae assieme a tutti i ragazzi. Il conduttore ha altresì sottolineato quanto sia facile giudicare ma soprattutto essere giudicati quando le scelte sono dettate dal cuore.

“Ognuno di noi, col proprio cuore, ci fa ciò che vuole, è nostro, batte dentro di noi! È difficile mettersi in gioco, e voi lo avete fatto. È facile dirvi grazie. È stupendo dirvi vi voglio bene. Filippo.” ha concluso l’ex gieffino. Queste bellissime parole hanno lasciato tutti stupefatti soprattutto perchè ha reso noto come tra il conduttore e le coppie protagoniste di questo reality si sia potuto instaurare un legame così forte.

A settembre andrà in onda la prima edizione di Temptation Island Vip ma a condurre il reality non ci sarà Bisciglia ma bensì Simona Ventura. Occhi dunque puntati sulle coppie vip che tra tentatori e bellissime ragazze dovranno gestire gelosie e falò di confronto.

Continua a leggere su Fidelity News