Filippo Bisciglia, dalla malattia dell’infanzia a Temptation Island

Filippo Bisciglia, il noto conduttore di "Temptation Island" ha deciso di concedersi ad una lunga intervista per il settimanale "Tv, Sorrisi e Canzoni", raccontando della sua vita privata e della malattia che lo ha colpito quando era piccolo.

Filippo Bisciglia, dalla malattia dell’infanzia a Temptation Island

Filippo Bisciglia, il popolare conduttore di “Temptation Island”, ha di recente rilasciato un’intervista per l’ultimo numero di “Tv Sorrisi e Canzoni”, nella quale ha raccontato molti dettagli della sua vita privata e del suo passato. Nell’ultimo numero del noto settimanale, in edicola a partire da oggi martedì 24 Luglio, Filippo Bisciglia ha deciso di aprirsi al pubblico e parlare della sua vita.

Durante la chiacchierata con i giornalisti, Filippo Bisciglia ha raccontato di essere “pescetariano”, ovvero vegetariano con l’aggiunta di pesce e di avere ben 20 tatuaggi, di cui uno dedicato alla sua mamma. Ha rivelato di collezionare monete da 2 euro e di essere molto puntiglioso, permaloso e rompiscatole: “Quando la sabbia al falò è stesa male, la faccio risistemare” – ha raccontato divertito.

Nel corso dell’intervista, Filippo Bisciglia ha parlato della sua infanzia, che lui stesso definisce bella ma segnata da una grande lotta. Da piccolo infatti ha sofferto a causa del “morbo di Perthes”, ovvero una malattia degenerativa che riduce l’uso degli arti inferiori. L’amato conduttore ha raccontato infatti che dai due ai quattro anni non ha potuto camminare a causa di questa malattia e che suo nonno gli aveva costruito una macchinetta con le rotelline per portarlo in giro.

Filippo Bisciglia ha poi parlato dell’incontro con il professor Milella, colui che ha trovato una cura per la sua malattia: “Sono nei libri di medicina. Sono stato il primo bambino a non rimanere zoppo. Questa esperienza mi ha forgiato il carattere: la voglia di vincere viene da lì.”

Infine, il conduttore di “Temptation Island”, ha parlato della sua storia d’amore con Pamella Camassa, la showgirl con la quale ha una relazione da undici anni. Filippo Bisciglia e la sua fidanzata hanno sempre preferito tenere privata la loro relazione, lontana dagli sguardi indiscreti delle telecamere. Non si parla ancora di matrimonio, i due preferiscono ancora aspettare.

Continua a leggere su Fidelity News