Filippa Lagerback smentisce le voci sulla sua crisi matrimoniale

Filippa Lagerback attraverso il suo profilo Instagram, risponde gli utenti per zittire, una volta per tutte, le voci sulla sua crisi matrimoniale con il presentatore Daniele Bossari. Vediamo nel dettaglio.

Filippa Lagerback smentisce le voci sulla sua crisi matrimoniale

Sono ormai settimane che i giornali di gossip e gli utenti del web continuano a parlare di una presunta crisi matrimoniale tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Tutto è nato pochi giorni dopo le nozze quando il presentatore è stato sorpreso in compagnia di un’altra donna alquanto sconosciuta.

Sin da subito, però, la stessa coppia ha voluto pubblicare un video su Instagram per mettere a tacere le voci e rassicurare i numerosi fan che da anni li seguono nel loro quotidiano. Questo però a quanto pare, non è per nulla bastato a placare i pettegolezzi ma soprattutto il gossip e  Filippa ha deciso di rispondere definitivamente a tali accuse zittendo tutti.

La Lagerback, nei giorni scorsi ha deciso di far ritorno della sua penisola scandinava e questo lo si è anche evinto dalle foto postate con l’amica nonchè presentatrice Michelle Hunziker per la sfida Svizzera-Svezia. In compagnia questa volta di Maja Marescotti, Filippa, ha deciso di postare una foto sul suo Instagram dove appare felice e serena a Skeppsborn.

Inutile dire che gli utenti del web hanno subito pensato ad un sua fuga a causa della crisi matrimoniale con Daniele e una ragazza, in particolare, ha sottolineato: “Come fate tu e Daniele a sopportare tutte le cattiverie e le sciocchezze che scrivono i giornali? Vi danno tutti già in crisi“. Ma Filippa, in barba a tutti i pettegolezzi, non si è tirata indietro di fronte alla domanda dell’utente e ha risposto: “Amandoci, ancora di più“.

Insomma sembra proprio che il rapporto tra Filippa e Daniele prosegua a gonfie vele e non ci sia nessuna crisi all’orizzonte. Per il momento lo stesso conduttore non ha mai voluto rilasciare dichiarazioni in merito preferendo il silenzio al gossip. Ricordiamo che i due hanno anche una figlia, Stella, che ha sempre creduto nell’amore tra i suoi genitori.

Continua a leggere su Fidelity News